Sondaggio: quali raggi tondi sfinati, a misura intermedia, tra 2/1.5/2 e 2/1.8/2. . .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandrovest

Biker novus
8/1/09
41
0
0
Podenzana (MS)
Visita sito
Meglio gli Alpina F1 2/1.7/2 o i Sapim D-Light 2/1.65/2 ?

Mi ispirano molto anche i WheelSmith DB14 2/1.7/2 e mi ispirano moltissimo i Pillar PSR TB 2016 2.2/2/1.6/2 (avete esperienze?) ma è muy difícil trovare chi ne vende sfusi...

Gli Alpina si trovano ad un prezzo più onesto, però quelli da 2mm in mano m' erano sembrati un pò troppo flessibili per essere a spessore costante (uguale se non di più ai Dt 2/1.8/2)

Mi interessa anche l " affidabilità a lungo termine" nel mantenere la centratura.. (si và per deduzione ovviamente)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Tu pensi che qualcuno possa aiutarti correttamente anche non indicando la ruota che ti prepari ad assemblare?
Non pensi che come minimo avresti da indicare cerchio ,mozzo ed utilizzo?
Ne va' della qualita' dell'informazione che potrai ricevere .
Dai poi uno sguardo su Hi -Bike ,io fino ad ora li ho presi li' sfusi ,pero' mi sono orientato su Dt SWiss ,ma ha anche i tuoi.
 

Classifica mensile dislivello positivo