Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Maestro mi prosto a Te e con umiltà Ti imploro di accogliere tra le Tue fila questo infedele non "degno" di Te!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Io mi domando come è possibile non essere arrivati ancora a 12... Già lì vedo i discepoli scortarlo sulla salita del Petrano.... Tutti affiancati in rigoroso silenzio, pronti a rubare ogni suo segreto, a memorizzare ogni sua parola. E poi in cima al Petrano a fare i drop e le penne davanti al sommo....e il sommo Mutooo :omertà:

Vai Maestro indicaci la Retta Via


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Maestro mi prosto a Te e con umiltà Ti imploro di accogliere tra le Tue fila questo infedele non "degno" di Te!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
... certo che sei accolto!
Io mi domando come è possibile non essere arrivati ancora a 12... Già lì vedo i discepoli scortarlo sulla salita del Petrano.... Tutti affiancati in rigoroso silenzio, pronti a rubare ogni suo segreto, a memorizzare ogni sua parola. E poi in cima al Petrano a fare i drop e le penne davanti al sommo....e il sommo Mutooo :omertà:

Vai Maestro indicaci la Retta Via
Appena torno in Italia aggiorno la lista. Dovremmo essere a 9 discepoli ...

Inviato dal mio X15 utilizzando Tapatalk
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... certo che sei accolto!

Appena torno in Italia aggiorno la lista. Dovremmo essere a 9 discepoli ...

Inviato dal mio X15 utilizzando Tapatalk

..nel frattempo uno dei miei discepoli prediletti dove vado mi segue con devozione totale....non credo che ne troverai così all' altezza..nel senso che lui è alto 1 metro e 90...:smile:

https://www.youtube.com/watch?v=_vpj7uY1yWo
 

SAIPH

Biker ciceronis

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao brancodiochemarine......:smile::smile:

Per il ponte del 2 giugno sarò a Numana in cameggio con la family.... prendo su la bici da SuperXC........c'è nessuno che si fa un giro al conero e mi salva per una mezza giornata!?!?

:smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Difficile crederlo.....lo so'...vederlo immerso in una pietraia così fa veramente strano!
Come Gandalf il grigio è mutato in Gandalf il bianco pure il Sommo si è elevato in un'altra dimensione...ora la sua aurea di luce è molto più potente ed abbagliante, le sue visioni sono cambiate, è in grado di trasformarsi in una Capra Ibex e scomparire dietro un colle!
Tremate ordunque se lo vedete apparire....ora niente ha più' senso per lui se non ci sarà il Poussage! [emoji38]l:


https://plus.google.com/u/0/photos/...6304928737823969090&oid=116466558220648132348
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Difficile crederlo.....lo so'...vederlo immerso in una pietraia così fa veramente strano!
Come Gandalf il grigio è mutato in Gandalf il bianco pure il Sommo si è elevato in un'altra dimensione...ora la sua aurea di luce è molto più potente ed abbagliante, le sue visioni sono cambiate, è in grado di trasformarsi in una Capra Ibex e scomparire dietro un colle!
Tremate ordunque se lo vedete apparire....ora niente a più' senso per lui se non ci sarà il Poussage! [emoji38]l:


https://plus.google.com/u/0/photos/...6304928737823969090&oid=116466558220648132348
....3 gg top![emoji106]

...tiè...ci metto pure il mio di album...3gg al TOP [emoji106]

https://goo.gl/photos/g8VAfcrt77twG7U57
 

SAIPH

Biker ciceronis
Difficile crederlo.....lo so'...vederlo immerso in una pietraia così fa veramente strano!
Come Gandalf il grigio è mutato in Gandalf il bianco pure il Sommo si è elevato in un'altra dimensione...ora la sua aurea di luce è molto più potente ed abbagliante, le sue visioni sono cambiate, è in grado di trasformarsi in una Capra Ibex e scomparire dietro un colle!
Tremate ordunque se lo vedete apparire....ora niente ha più' senso per lui se non ci sarà il Poussage! [emoji38]l:


[url]https://plus.google.com/u/0/photos/+Barto1970/albums/6304918025056363057/6304928737823969090?pid=6304928737823969090&oid=116466558220648132348[/URL]

T'ha ragion! quando ho visto le foto quasi non lo riconoscevo...comunque ho visto anche il Cek in ottima forma, mi hanno raccontato di carbonare da invidia. Barto, vederti in quei posti è sempre un piacere, hai un sorriso ad ottantadue denti da invidia! Buona estate!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
T'ha ragion! quando ho visto le foto quasi non lo riconoscevo...comunque ho visto anche il Cek in ottima forma, mi hanno raccontato di carbonare da invidia. Barto, vederti in quei posti è sempre un piacere, hai un sorriso ad ottantadue denti da invidia! Buona estate!
Grazie amico Junko!!!
Ci siamo veramente divertiti...i posti sono da brivido!!! Ma il sorriso piu bello ti assicuro e' stato quello del Cek!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
980fa77790b75ed992802cdabc1d5afd.jpg


PADULO DREAMS
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Per caso qualcuno stà facendo lavori sul monte Petria?
ci sono stato oggi ed ho visto come se stessero facendo (o ripulendo) un sentiero verso palazzo
Cmq secondo me quel monticello andrebbe rivalutato.... con poco potrebbe dare tanto :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oh..Sorci tutti morti??..qualcuno è ancora vivo qua???..certo che se ormai non ci bazzica più nessuno dei Sorci manco da più gusto a scrivere o metter foto qua...ormai da un pezzo l' andazzo è questo e penso non cambi più...:ueh:

..visto che ci sono....una fotina del we scorso al Cimone..è linkata da FB, dove il tutto si limita a caricare una foto, 3 commenti risicati, e 5 "mi piace"..chissà poi manco se si riesce a vederla qui sul forum??:loll:

14500294_1669313730049702_8557887851507123693_o.jpg


Per caso qualcuno stà facendo lavori sul monte Petria?
ci sono stato oggi ed ho visto come se stessero facendo (o ripulendo) un sentiero verso palazzo
Cmq secondo me quel monticello andrebbe rivalutato.... con poco potrebbe dare tanto :celopiùg:
..sul Petria un qualcosa c'è..che abbiano ripulito non so..io è più di un anno che non ci vado..da quelle parti, Catria ad esempio, mai stato questo 2016.....latito quasi come scrivere nel forum..:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo