Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tottero

Biker dantescus
..ma ziocaro!!..ancora usi sto vetusto mezzo di comunicazione:soffriba:
..mi ha avvisato quell' antisocial del Barto di questo tuo post :-)
..ostia..mi sono ricordato pure dove stavano le faccine..:mrgreen:
...è facile trovare il trail anche senza traccia per uno ormai esperto di Cesane e autodidatta come te Darrè...basta seguire quando si è in cima il sentiero 137 di crinale in direzione della Baita...dopo la Baita, il sentiero zigzaga nel boschettto in discesa fino ad inizia a salire deciso piegando netto a sx allontanandosi dalla strada asfaltata, fatto l' ultimo strappetto a spinta, arrivi all' incrocio segnalato con la taglia-fuoco...attraversi e lasci il sentiero numerato sulla destra e prendi quasi nello stesso punto a sx la traccia ormai evidente che entra nella pineta...quella è la parte nuova che poi si immette più in basso nel sentiero segnato 135 del Mulinaccio ...fatto ;-)
Oh Barteeeeeee, commme stai caro?? [emoji12]
La faccia a libro non l'ho mai potuta vedè, famose un raduncino come ai bei tempi, io ci sto! [emoji123]

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oilà vecchia ciabatta...tiramo a campà come dicono li vecchi..se Noce ne organizza uno al Conero ce vengo pure io [emoji110]
La mia attitudine all' organizzazione e' piu' scarsa di quella di Filini. Al massimo posso buttare li una data e prenotare un ristorante, dove probabilmente saremo veramente pochi a mangiare. Ci saranno piu' dispersi che nella campagna di Russia.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sì effettivamente anche il Conero non è stato mai oggetto di scorribande radunesche da parte di questo forum. Visto che il meteo e il terreno è dalla nostra parte potremmo farlo prima dell'estate così non ce rompe nessuno
Facciamo un puntello a "metà monte" giramo finchè non ce stufamo e se nun ce 'restano prima famo uno spuntino lì al chiosco.
Te noce informate se è aperto e quando poi a depredarlo ce pensamo noi.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Sì effettivamente anche il Conero non è stato mai oggetto di scorribande radunesche da parte di questo forum. Visto che il meteo e il terreno è dalla nostra parte potremmo farlo prima dell'estate così non ce rompe nessuno
Facciamo un puntello a "metà monte" giramo finchè non ce stufamo e se nun ce 'restano prima famo uno spuntino lì al chiosco.
Te noce informate se è aperto e quando poi a depredarlo ce pensamo noi.
Meta' Monte? Sei piu' sonato di quel che credevo. Penso sia chiuso e comunque sarebbe da moricce de freddo.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Dai Conero, Cesane o qualche altro montarozzo marchiscià...tanto ormai con le strade nuove è una volata [emoji12]
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Meta' Monte? Sei piu' sonato di quel che credevo. Penso sia chiuso e comunque sarebbe da moricce de freddo.

Ma che freddo e freddo, sono 20 gradi!
X me il sabato e la domenica è aperto

Casa mia la vedo dura sto a 40 minuti dal Conero e poi se raido non cucino... è poi non ve ce vojo:arrabbiat:, siete peggio delle locuste:!:, me magnate pure i zampi dei tavolini!
:mrgreen:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ma che freddo e freddo, sono 20 gradi!
X me il sabato e la domenica è aperto

Casa mia la vedo dura sto a 40 minuti dal Conero e poi se raido non cucino... è poi non ve ce vojo:arrabbiat:, siete peggio delle locuste:!:, me magnate pure i zampi dei tavolini!
:mrgreen:
Mostro organizza un giro a Frasassi che al monte x magiare è tutto chiuso!!
domani pare che fa un pò di neve e domenica viene fuori un giro top!!
Poi andiamo a mangiare la crescia....:up:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Mostro organizza un giro a Frasassi che al monte x magiare è tutto chiuso!!
domani pare che fa un pò di neve e domenica viene fuori un giro top!!
Poi andiamo a mangiare la crescia....:up:
Sushi, il raduno non e' domenica. Il Tottero ha chiesto che sia dopo il 12 febbraio. Il Tottero chiede il Tottero avra'! E poi scusa, il dolce, dolcissimo Pirsottino organizza un inedito di 50 km con 1500+ a Frasassi e te chiedi al Mostro una traccia? Sei pessimo, non fai altro che addolorare il suo piccolo cuoricino
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sushi, il raduno non e' domenica. Il Tottero ha chiesto che sia dopo il 12 febbraio. Il Tottero chiede il Tottero avra'! E poi scusa, il dolce, dolcissimo Pirsottino organizza un inedito di 50 km con 1500+ a Frasassi e te chiedi al Mostro una traccia? Sei pessimo, non fai altro che addolorare il suo piccolo cuoricino
Mi sono perso il msg...
Ps ma partite alle dieci...io solitamente x quell'ora è tre ore che pedalo:smile:
 

tottero

Biker dantescus
Sushi, il raduno non e' domenica. Il Tottero ha chiesto che sia dopo il 12 febbraio. Il Tottero chiede il Tottero avra'! E poi scusa, il dolce, dolcissimo Pirsottino organizza un inedito di 50 km con 1500+ a Frasassi e te chiedi al Mostro una traccia? Sei pessimo, non fai altro che addolorare il suo piccolo cuoricino
[emoji8] [emoji8] [emoji8] !!!!

Grande Noce, non vedo l'ora di rivederci tutti assieme...poi se viene il Barto siamo al top..less, tutti gnudi appassionatamente! [emoji7]

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo