SORCI di Pesaro & friends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Mamma mia il re e' nudo!!!!
Vabbe'..........

Ho perso gli occhiali sul sentiero salita classica sterrata per il 53
mi sono accorto dopo la discesa di pian delle ortiche
quindi nella strada che porta in cima
montatura grigio chiaro lenti chiare da vista
se fastB & company li trovano ampia riconpensa.

conferme per cena di venerdi'

@Bart sempre a piangere prima o poi le finirai ste lacrime
da coccodrillo!
in compenso sei sceso con i miei stilosissimi oakley :yeah!:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Probabile presenza per il prossimo WE del Sorci Verdi Racing Team (quei due sfigati del Matty e del Gabry) alle cascate delle Marmore località Collestatte Terni ... :}}}:

Chi avesse voglia di farsi un bel fine settimana in bike + qualche tuffo nelle cascate si faccia sentire

P.S. Il Grizzly ha già annunciato la sfida ... ha detto che il sabato mi fa imbriacare :-P

Altro evento interessante Enduro Race ... in concomitanza con il Funky Day
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Probabile presenza per il prossimo WE del Sorci Verdi Racing Team (quei due sfigati del Matty e del Gabry) alle cascate delle Marmore località Collestatte Terni ... :}}}:

Chi avesse voglia di farsi un bel fine settimana in bike + qualche tuffo nelle cascate si faccia sentire

P.S. Il Grizzly ha già annunciato la sfida ... ha detto che il sabato mi fa imbriacare :-P

Altro evento interessante Enduro Race ... in concomitanza con il Funky Day

noi a terni si va in tenda. partenza sabato.
parlami piuttosto dell'enduro race...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Probabile presenza per il prossimo WE del Sorci Verdi Racing Team (quei due sfigati del Matty e del Gabry) alle cascate delle Marmore località Collestatte Terni ... :}}}:

Chi avesse voglia di farsi un bel fine settimana in bike + qualche tuffo nelle cascate si faccia sentire

P.S. Il Grizzly ha già annunciato la sfida ... ha detto che il sabato mi fa imbriacare :-P

Altro evento interessante Enduro Race ... in concomitanza con il Funky Day


:yeah!:bellissima sta cosa...e bellissima la storia della tenda...ma i percorsi lì li conoscete o andate alla ceca???
se ne fate un altra quest'estate vedo se riesco ad unirmi a voi...se riesco a fregare la bici da free a qualcuno!!!:-)
poi lì alle cascate ma non so se in quel paese...fanno fare arrampicata (x turisti!!!) sulle cascate...magari riesco ad abbinarci anche questa che mi piacerebbe un bel pò...anche se soffrò un "peletto" di vertigini...ma le paure devono essere superate no???
oh sempre se a voi non dà fastidio la palla al piede (cioè io)!!!
mi spieghi anche a me la storia dell'enduro..grazie
e poi xchè saresti sfigati voi due???
andate sempre a destra e a manca...quindi direi che tanto sfigati non siete:-)...avevo piacere a contattarvi x il catria...freesyndi c'aveva detto che era bello e fattibile x noi...xrò ora mi ha ricontattato un altro amico di pesaro che fa parte di un'associazione di xc e ci vorrebbe invitare a fare un giro con loro...magari adesso si va con lui e più in là con voi...così ci conosciamo anche con voi...ed è un onere:celopiùg:
però se veniamo su ci fate fare un percorso free bello con via di scampo x i trampolini...mi raccomando!!!!:-) in attesa spero di conoscervi qua e là da qualche parte...ciao ragazzi:-)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
:yeah!:bellissima sta cosa...e bellissima la storia della tenda...ma i percorsi lì li conoscete o andate alla ceca???
se ne fate un altra quest'estate vedo se riesco ad unirmi a voi...se riesco a fregare la bici da free a qualcuno!!!:-)
Questo WE vorremmo andare a Terni per partecipare alla gara di DH di Parco Batteria .... quindi dovremmo partire il sabato per fare qualche prova sul percorso (che più o meno già conosco:il-saggi:) poi bella grigliata per cena e il giorno dopo gara ...
Non credo ci torneremo a breve .. in estate ci spostiamo perlopiù al centro nord per fare freeride con gli impianti quindi spesso siamo a Sestola ... o in qualche altro bike park

mi spieghi anche a me la storia dell'enduro..grazie
In poche parole si tratta di una gara facente parte di un circuito nazionale.
Lo stile della manifestazione che si terrà a Sestola rispecchierà i canoni dell'enduro quindi trasferte pedalate in salita con un limite massimo di tempo entro cui scalare circa 1300 metri di dislivello complessivi ... i trasferimenti saranno poi intervallati da prove speciali cronometrate in discesa ....

avevo piacere a contattarvi x il catria...freesyndi c'aveva detto che era bello e fattibile x noi...
però se veniamo su ci fate fare un percorso free bello con via di scampo x i trampolini...mi raccomando!!!!:-) in attesa spero di conoscervi qua e là da qualche parte...ciao ragazzi:-)
Il Catria è un ottimo spot .. lo consiglio vivamente divertente, con splendidi paesaggi ed adatto + o - a tutti i biker ... poi tranquilla li non ci sono salti solo qualche passaggio ripido nulla di più
Altri percorsi da potervi consigliare sono il Monte Nerone , Paganuccio o le Cesane ... ma il Catria è un ottima scelta ..
Puoi leggerne qualcosa quì (è un pdf): http://www.tuttomtb.it/pdf/itine/tmb185_GSpot_Catria.pdf

Matteo
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per il punto 1 siamo gia' sulla buona strada
punto 2 non c'e' piu' tempo per aspettare
dalla prox settimana il dopo lavoro lo si passa al pistino del M.te Antenna
attendo adesioni entusiaste.
Aggiornamento punto 2:
Ragazzi preparatevi ad uscire dal garage di casa indossando la pettorina e con l'integrale in testa, Gabry ha passato il ponte sul monte Antenna, ha lavorato da solo ( a dire il vero anche Fabio ha prestato la sua opera ) , ma ottenuto risultati stupefacenti,:!: praticamente sta creando una piccola Winstler con vista mare.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Questo WE vorremmo andare a Terni per partecipare alla gara di DH di Parco Batteria .... quindi dovremmo partire il sabato per fare qualche prova sul percorso (che più o meno già conosco:il-saggi:) poi bella grigliata per cena e il giorno dopo gara ...
Non credo ci torneremo a breve .. in estate ci spostiamo perlopiù al centro nord per fare freeride con gli impianti quindi spesso siamo a Sestola ... o in qualche altro bike park


In poche parole si tratta di una gara facente parte di un circuito nazionale.
Lo stile della manifestazione che si terrà a Sestola rispecchierà i canoni dell'enduro quindi trasferte pedalate in salita con un limite massimo di tempo entro cui scalare circa 1300 metri di dislivello complessivi ... i trasferimenti saranno poi intervallati da prove speciali cronometrate in discesa ....


Il Catria è un ottimo spot .. lo consiglio vivamente divertente, con splendidi paesaggi ed adatto + o - a tutti i biker ... poi tranquilla li non ci sono salti solo qualche passaggio ripido nulla di più
Altri percorsi da potervi consigliare sono il Monte Nerone , Paganuccio o le Cesane ... ma il Catria è un ottima scelta ..
Puoi leggerne qualcosa quì (è un pdf): http://www.tuttomtb.it/pdf/itine/tmb185_GSpot_Catria.pdf

Matteo

ok...grazie..io sono catia
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Mi devono far sapere
Al momento
Bax
Matty
Leo
Ale
Gabri?
Gibo & company?
Bart?!
Freesindy Schultz?

Aspettiamo fino a mercoledi'? tardi?
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi devono far sapere
Al momento
Bax
Matty
Leo
Ale
Gabri?
Gibo & company?
Bart?!
Freesindy Schultz?

Aspettiamo fino a mercoledi'? tardi?

Non c'è problema... volevo saperlo solo per fermare mia nonna che non sapendo quanti di preciso saranno i commensali sta continuando a produrre testi di millefoglie ad oltranza
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Non eri a dieta per competere con il Bax?? Per il 2 maggio ero convinto di non avere la bici e quindi mi ero già organizzato, non mi aspettavo tanta generosità da parte tua e di Carlo... comunque vi ringrazio
Uomo di poca fede,se non ci si aiuta tra di noi :°°(:.Certo che sono a dieta,ho perso quasi 4 kg,sono a 71 :-).non la faccio per competere con il Bax........non ne ho bisogno.;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo