sostituzione forcella Manitou Comp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve ragazzi vorrei rimettere in sesto la mia prima bike, una Amoeba Hussar del 2006, per fare ciò dovrei sostituire la vecchia forca, una manitou comp 80mm, con una un pò più prestante ma sempre di basso-medio livello.. quale delle tante forche mi consigliate, il badget sarebbe orientativamente sulle 100€? io ero orientato sulle RS, magari una Tora o una Recon da 100. dite che posso trovare qlc su quella cifra ea quei livelli?:celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Io ti consiglierei di aspettare un po' e mettere via qualche soldino per poi prendere una forca più performante di fascia medio alta. Ad es una RS Reba
grazie per il suggerimento.
Cmq non vorrei spenderci troppi soldi, anche xkè la bike buona x farci tutto ce l'ho già; sl ke avendo la mia vecchia bike mi sembrava un peccato tenerla in garage senza poterla utilizzare. avrebbe bisogno di ql ritocco, uno di questi e la forca.. :duello:
chi altri ha suggerimenti da dare?:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo