Sostituzione Olio freni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il secco

Biker serius
6/6/11
144
0
0
rimini
Visita sito
Ciao ragazzi dovrei fare lo spurgo con sostituzione dell'olio nei miei freni shimano slx, per caso da qualche parte o qualcuno di voi sa quanto olio serve all'incirca per fare tutti e due i freni?su internet vedo che si trovano solo taniche da 1litro d'olio o bottigliette da 50ml. Prima di procedere all'acquisto non vorrei trovarmi a prendere un esagerazione di olio che poi mi resta li o prenderne troppo poco e non finire il lavoro...
grazie a tutti
 

conte.marx

Biker novus
8/3/15
27
17
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi dovrei fare lo spurgo con sostituzione dell'olio nei miei freni shimano slx, per caso da qualche parte o qualcuno di voi sa quanto olio serve all'incirca per fare tutti e due i freni?su internet vedo che si trovano solo taniche da 1litro d'olio o bottigliette da 50ml. Prima di procedere all'acquisto non vorrei trovarmi a prendere un esagerazione di olio che poi mi resta li o prenderne troppo poco e non finire il lavoro...
grazie a tutti
Con la boccetta piccola fai forse due cambi completi.

Uno di sicuro.

Se non avessi urtato la boccetta aperta condendo il pavimento come fosse un insalata potrei essere piu preciso.

Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo