Sostituzione raggio M1700 27,5 SPLINE2 Boost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Buongiorno, purtroppo mia figlia ha rotto un raggio delle suddette ruote, ruota posteriore, ho rimediato con un raggio che avevo a casa di riserva per le sue ruote da DH (E1900 27,5 anteriori), il raggio era un paio di mm più lungo ma ci stava mentre il nipplo sebbene di forma simile fa passare aria e non tiene il tubeless.
Potreste gentilmente indicarmi modello e lunghezza del raggio e modello del nipplo per la M1700 spline2 boost 12x148 2016 posteriore ?
E se non chiedo troppo anche per l'anteriore XM1501 27,5 Spline1 15x100mm 2016
Così da farne scorta

Grazie mille
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Se non si riesce ad avere l'informazione almeno dove posso reperirla, sul sito DT non sono riuscito a trovarla ed essendo in piena stagione di gare, ho bisogno di reperire i ricambi quanto prima..... scusate l'insistenza
 

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
DT swiss dovrebbe indicare la lunghezza dei raggi nelle caratteristiche delle ruote o almeno inserire la possibilità di selezionare una ruota completa nello spoke calculator, invece bisogna stare lì a scervellarsi per capire dove trovare le informazioni :pc:
 

Classifica mensile dislivello positivo