Sostituzione telaio mountain bike Cannondale FSI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALESGANZ

Biker novus
28/10/12
4
0
0
MANTOVA
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum per cui spero di capire alla svelta come funziona la mia domanda è questa:
Cannondale mi sostituisce il telaio della mia mountain bike poiché è crepato ma mi arriva un modello verde anziché nero come il mio precedente
Il nero modello 2015 il verde modello 2017
È possibile rifiutare la colorazione e chiedere assolutamente almeno il modello nero 2016?
Mi dicono che il magazzino dall'Olanda nel provvisto come posso comportarmi verde non mi entusiasma
Grazie

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

ALESGANZ

Biker novus
28/10/12
4
0
0
MANTOVA
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum per cui spero di capire alla svelta come funziona la mia domanda è questa:
Cannondale mi sostituisce il telaio della mia mountain bike poiché è crepato ma mi arriva un modello verde anziché nero come il mio precedente
Il nero modello 2015 il verde modello 2017
È possibile rifiutare la colorazione e chiedere assolutamente almeno il modello nero 2016?
Mi dicono che il magazzino dall'Olanda ne è sprovvisto come posso comportarmi ???
Verde non mi entusiasma
Grazie

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app



Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

Rubendn

Biker novus
19/8/17
24
3
0
26
Tolmezzo
Visita sito
Bike
Full-Dynamix Magic team
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum per cui spero di capire alla svelta come funziona la mia domanda è questa:
Cannondale mi sostituisce il telaio della mia mountain bike poiché è crepato ma mi arriva un modello verde anziché nero come il mio precedente
Il nero modello 2015 il verde modello 2017
È possibile rifiutare la colorazione e chiedere assolutamente almeno il modello nero 2016?
Mi dicono che il magazzino dall'Olanda nel provvisto come posso comportarmi verde non mi entusiasma
Grazie

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

Scusa ti arriva l'ultimo telaio di produzione fsi e ti lamenti?[emoji15] prova a chiedere se c'è l'anno in nero magari ma non andare sulle versioni precedenti se puoi avere gratuitamente quello nuovo[emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ALESGANZ

Classifica mensile dislivello positivo