Club Specialized Chisel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


irhonman

Biker novus
27/9/13
37
0
0
Visita sito
io mi ci trovo benissimo in salita,molto reattiva
anche se cmq non ho provato molte mtb
il mio dilemma,adesso non sò quale ruote scegliere queste di serie hanno un canale interno da 25,è l'ho sentita di molto la differenza,mi sono trovato bennissimo
 

Fla1

Biker novus
29/9/18
34
0
0
40
Pordenone
Visita sito
Bike
Fla
io mi ci trovo benissimo in salita,molto reattiva
anche se cmq non ho provato molte mtb
il mio dilemma,adesso non sò quale ruote scegliere queste di serie hanno un canale interno da 25,è l'ho sentita di molto la differenza,mi sono trovato bennissimo


Grazie mille ottimo.....pe le ruote credo che avendo un canale piu largo hai maggiore stabilità....
 

Fla1

Biker novus
29/9/18
34
0
0
40
Pordenone
Visita sito
Bike
Fla
A quel prezzo è una gran mtb, ci puoi fare le gare senza problemi. A me è piaciuta talmente tanto da farmi appassionare alle marathon. A parte il telescopico che metterei ovunque, successivamente avrei cambiato i cerchi ma poi per problemi alla schiena sono passato a una full


Daiiii grandeeee ottimo allora grazie mille delle info....ti farò sapere quando mi arriva le mie impressioni....
 

Fla1

Biker novus
29/9/18
34
0
0
40
Pordenone
Visita sito
Bike
Fla
Asrt


Aspettiamo di leggere le tue impressioni :prost:


Ciao ragazzi.....eccomi qui....prima uscita con la nuova Chisel,........40 km 1200mt di dislivello......bhe......che dire.....sono rimasto molto colpito in positivo.....molto scorrevole anche se a mio parere le ruote un po troppo larghe....ma forse questione di gusti di scelte di stili di guida.....detto questo.....in salita va......molto reattiva per avere un telaio in alu..... Saranno le geometrie sarà il materiale cmq va veramente bene!!!! Queste sono le prime impressioni.....poi e chiaro piu la usi piu ti "abitui" e la conosci.....quindi piu avanti vi so dire qualcosina in piu....grazie cmq a tutti per i consigli
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao, mi piacerebbe avere un confronto tra Chisel e Epic HT (che ho avuto modo di provare oggi). La Chisel riesce ad essere più comoda della Epic HT? Qualche pagina indietro ho letto che Epic è più rigida, più precisa in discesa, più scattante, etc. Però a me interessa un confronto sulla comodità. C'è qualcuno le ha entrambe e mi riesce ad aiutare? Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo