specialized epic 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Confermo quanto detto da Teora: io ho ordinato due settimane fa il frame set ht carbon '09, ed ha lo stesso prezzo del 2008 (o meglio il sivende mi fa lo stesso prezzo ), dovrebbero consegnarmela a settembre, spero! :mrgreen:
Postero' subito le foto!
ti consiglio di insistere sul tirare un po il prezzo, perchè addirittura mi ha detto il sivende che dovrebbe costare leggermente meno del 2008
 

Masmen

Biker novus
30/7/08
6
0
0
cuneo
Visita sito
Vista dal vivo...e sollevata...stupenda, leggerissima e chi l'ha provata alla presentazione dice anche funzionalissima...
Dopo averla vista, e sapendo quanto va bene la mia SWork Carbon '07, la vorrei proprio prendere, comincerò fin d'ora a cercare un acquirente per il mio gioiello...la descrizione la trovate sul mercatino.
 
K

Kuota65

Ospite
ciao a tutti... sono nuovo da queste parti... volevo sapere se qualcuno ha notizie invece per quanto riguarda la specy s works ht in alluminio...

Ciao, io ti auguro che arrivi presto come speri. Quello che mi fa invece incazzare è che noi italiani veniamo sempre trattati come ultima "ruota del carro",,, la versione italiana (bianca nera e rossa) è bella per l'amor di dio, ma avete visto quella americana (tutta nera e rossa)????????????? scusate lo so che alla fine è una questione di gusti,,,ma le livree americane la fanno mooooooolto più cattiva.:specc:
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Ciao, io ti auguro che arrivi presto come speri. Quello che mi fa invece incazzare è che noi italiani veniamo sempre trattati come ultima "ruota del carro",,, la versione italiana (bianca nera e rossa) è bella per l'amor di dio, ma avete visto quella americana (tutta nera e rossa)????????????? scusate lo so che alla fine è una questione di gusti,,,ma le livree americane la fanno mooooooolto più cattiva.:specc:
Concordo!!!! Non vedo perchè non fanno in modo che tutti possono sceglie il colore he vogliono!!:down:
 

Masmen

Biker novus
30/7/08
6
0
0
cuneo
Visita sito
Confermo quanto detto da Teora: io ho ordinato due settimane fa il frame set ht carbon '09, ed ha lo stesso prezzo del 2008 (o meglio il sivende mi fa lo stesso prezzo ), dovrebbero consegnarmela a settembre, spero! :mrgreen:
Postero' subito le foto!

Il frame set che hai ordinato cosa comprende? anche la forca con canotto conico e il nuovo movimento cntrale con guarnitura? o proprio solo il telaio? Potresti informarti dal tuo negoziante se esiste e in cosa consiste invece il frame set della Epic?
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Il frame set che hai ordinato cosa comprende? anche la forca con canotto conico e il nuovo movimento cntrale con guarnitura? o proprio solo il telaio? Potresti informarti dal tuo negoziante se esiste e in cosa consiste invece il frame set della Epic?

Il frame set che ho ordinato a luglio comprende telaio (quello con serie sterzo conico) piu' canotto sella. A giorni dovrei sentirlo per il discorso forcella specialized, perche' pare sia compresa nel kit, ovviamente ad un altro prezzo.
La guarnitura sicuramente e' venduta separatamente.
Cmq volentieri posso informarmi anche sul kit Epic, ti faccio sapere..
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Il frame set che ho ordinato a luglio comprende telaio (quello con serie sterzo conico) piu' canotto sella. A giorni dovrei sentirlo per il discorso forcella specialized, perche' pare sia compresa nel kit, ovviamente ad un altro prezzo.
La guarnitura sicuramente e' venduta separatamente.
Cmq volentieri posso informarmi anche sul kit Epic, ti faccio sapere..
Ci puoi anche far vere con delle foto di quello che ti arriva??:prost:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Il frame set che ho ordinato a luglio comprende telaio (quello con serie sterzo conico) piu' canotto sella. A giorni dovrei sentirlo per il discorso forcella specialized, perche' pare sia compresa nel kit, ovviamente ad un altro prezzo.
La guarnitura sicuramente e' venduta separatamente.
Cmq volentieri posso informarmi anche sul kit Epic, ti faccio sapere..

Che tempi si prevedono x le consegne ?
 

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
58
Grosseto
Visita sito
allora, come dite: le prime ad essere consegnate saranno carbon? io ho prenotato una epic sfr , non sapevo che ci fossero 2 tipiologie di materiale per il telaio...mi consigliate di apsettare la alu?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
le epic per ora solo carbon. le alu SE ci saranno, ci saranno molto tardi, aprile-maggio, ma non è neanche detto che ci saranno per il 2009, infatti non sono messe a catalogo per ora...
 

Classifica mensile dislivello positivo