Club Specialized Epic!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao, ieri in una cadut ho scalfito la vernice della mia epic del 2015. Sapete se si possono reperire i colori per un ritocco? Per inciso è la wc arancione.
Grazie
Se la scalfitura non é troppo grande e se ti "accontenti", allora va da Sephora o in qualunque altro negozio dove vendono smalti per le unghie e cerca lo smalto più vicino al colore della tua Epic. I ritocchi sulle bici avute finora li ho fatti così.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: apaga

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
L assistenza specialized e’ penosa,casi che dopo tre settimane in assistenza ,hanno rimandato lo stesso non funzionante.conviene mandarlo da gallo che oltre al tuning monta il bladder nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E aggiungerei... Fare causa a Specialized Italia e/o segnalare in massa a Specialized USA il trattamento assolutamente approssimativo e non professionale svolto dagli omologhi italiani nei confronti di tutti i clienti Specialized che credono sia nel brand che nel prodotto Epic, sia essa in versione base sia essa sworks...

...e vediamo cosa succede...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
650
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
E aggiungerei... Fare causa a Specialized Italia e/o segnalare in massa a Specialized USA il trattamento assolutamente approssimativo e non professionale svolto dagli omologhi italiani nei confronti di tutti i clienti Specialized che credono sia nel brand che nel prodotto Epic, sia essa in versione base sia essa sworks...

...e vediamo cosa succede...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Già scritto 2 settimane fa al customer di specialized america, non rispondono neanche quelli

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Non esiste devono pagare loro.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Quoto, più che "perchè devono pagare loro", perchè non voglio pagare io!!
Che ci siano centri specializzati nelle sospensioni migliori dell'assistenza,ne sono certo.
Però,mi ripeto,qui si parla,di una bici che costa come una utilitaria.
Sette / otto mesi di utilizzo e devo spendere 200 euro per sistemarla?
Mi dispiace ma non esiste...già è grave che mi lascino a piedi.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
650
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Quoto, più che "perchè devono pagare loro", perchè non voglio pagare io!!
Che ci siano centri specializzati nelle sospensioni migliori dell'assistenza,ne sono certo.
Però,mi ripeto,qui si parla,di una bici che costa come una utilitaria.
Sette / otto mesi di utilizzo e devo spendere 200 euro per sistemarla?
Mi dispiace ma non esiste...già è grave che mi lascino a piedi.
Esatto è incredibile

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Beh è una cosa penosa quello che vi sta capitando. Ho una epic del 2015 e semmai dovessi acquistare un'altra bici guarderò in casa scott o giant.leggo che Ci sono persone che hanno mandato in assistenza anche ben 3 volte il proprio brain posteriore. Si spendono tutti quei soldi per poi restare a piedi ogni volta almeno 3 settimane? Con la 2018 specialized ha fatto una boiata immane. Mi dispiace per voi ragazzi. Capisco anche che non potete vendere perché ci perdereste troppi soldi, quindi siete proprio con le mani legate.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Beh... Io ho comprato la Epic 2018 pur sapendo a cosa stessi andando in contro. Forte del prezzo scontato, ho messo in preventivo di inviare l'ammortizzatore a Gallo Moto, qualora Specialized non avesse risolto il problema ad inizio 2019 dopo il rilascio delle Epic 2019 con in Brain senza problemi... Politiche di mercato. Così da avere le bici 2019 perfette e risolvere il problema sono alle versioni 2018 sulle quali si presenterà il problema.

Detto ciò... Non mi sono (ancora) pentito del mio acquisto. Sono fiducioso in un intervento rapido di Specialized e, alla peggio, mi rivolgerò a Gallo Moto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Ok tu l'hai presa con il prezzo scontato. Ma se l'avessi pagata prezzo pieno saresti qui a ragionare come hai fatto poc'anzi? Dubito.....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ok tu l'hai presa con il prezzo scontato. Ma se l'avessi pagata prezzo pieno saresti qui a ragionare come hai fatto poc'anzi? Dubito.....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Intanto non avrei mai comprato una Epic sapendo il problema del Brain.

Poi, ho iniziato a farmi l'idea di prendere una Epic contando sull'assistenza Specialized forte anche del fatto che le gran fondo inizieranno a marzo. Ma era solo un'idea di massima...

Mi è capitata l'occasione, quell'occasione unica!... Ora ho una Epic e non so se avrà, a breve, i problemi che affliggono molti possessori. Di fatto... Sono qui a discutere con gli utenti di come Specialized si stia dimostrando poco professionale ma, credo, per una scarsità di ricambi piú che per una volontà a non risolvere il problema.

Io sono per l'assistenza ufficiale (funzionante) ma se arrivassi a metà febbraio senza aver risolto il problema ufficialmente, mi rivolgerò a Gallo Moto prima che inizino le gran fondo.

Questo é il mio pensiero... Condivisibile o meno, questo é quel che IO ho pensato quando ho fatto il mio acquisto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo