Spesa manutenzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
temo anche io di essere sui 200,00 ....però penso dipenda moltissssssssimo dalal manualità di ognuno di noi, io sono prossimo allo ZERO, e quindi mi rivolgo al negozio anche solo per un controllo "visivo" :(
 

gxin

Biker serius
27/10/11
292
2
0
Prato
Visita sito
Bike
Un'endurona verde
Più o meno su quella cifra (considerando revisione forca/ammo, pastiglie e forse gomme).
Poi dipende da quanto si usa la bici perchè sia le pastiglie che le gomme si cambiano quando sono alla frutta (e quindi più la usi prima cambi questa roba)
Poi se hai una full oltre alla revisione della forcella c'è anche quella dell'ammo e quindi spendi di più (oltre ad altra manutenzione di cui necessità la full).
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mediamente quanto spendete ogni anno per manutenzione e ricambi vari?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


L'argomento e' stato piu' volte trattato (l'uso del tasto CERCA che personalmente trovo molto comodo, pare sia fuori moda come le braghe a zampa di elefante).
Scusa se te lo dico, ma te sei l'indiscusso ed inarrivabile campione di apertura nuovi thread del Forum. Ne apri di continuo .... Se ci fosse una classifica con attribuzione di stellette o pallini, come per le reputazioni, per consultare il Forum occorrerebbero monitor minimo da 27" perche' non entrerebbero .....
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
L'argomento e' stato piu' volte trattato (l'uso del tasto CERCA che personalmente trovo molto comodo, pare sia fuori moda come le braghe a zampa di elefante).
Scusa se te lo dico, ma te sei l'indiscusso ed inarrivabile campione di apertura nuovi thread del Forum. Ne apri di continuo .... Se ci fosse una classifica con attribuzione di stellette o pallini, come per le reputazioni, per consultare il Forum occorrerebbero monitor minimo da 27" perche' non entrerebbero .....

Qualche mese fa lo feci notare anch'io... Adesso siamo a 1.325 messaggi su 197 discussioni... Praticamente, ogni 6 messaggi, 1 discussione... Incredibol!
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Classifica mensile dislivello positivo