sspeeding.. che danni?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
io ho i geax evolution
http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~1901
molta resa con poca spesa. ma fuori strada bisogna andarci con cautela ;)

Gatto stavo giusto guardando quei modelli Exposure... certo che come costi siamo in linea con gli altri impianti... tu le hai gia viste montate???
come giudicheresti il sistema di aggancio a manubrio??

Come sistema di attacco ho visto solo quello della Joystick, mi è sembrato semplice ma non al livello di libidine della luce in sè. Poi però sono venuto a sapere che è molto usato nelle 24h, quindi qualcosa di buono ci sarà, molti la usano sul casco come luce addizionale perchè è proprio leggera, ed ovviamente con la testa uno illumina dove vuole. Gli altri modelli li ho visti senza l'aggancio, ma quelli vengono usati in gara proprio sul manubrio, quindi devono proprio essere buoni. Il migliore credo rimanga sempre quello della Hope integrato nell'attacco manubrio, ma anche quello che usava Lupine con dei normali Oring avvolti intorno è semplice e molto solido, che poi si adatta a qualsiasi luce (basta incollare un pezzo di camera d'aria nella parte inferiore della luce in modo che faccia grip sul manubrio!)
 

Classifica mensile dislivello positivo