Stumpjumper Elite HT ed Epic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seventh Son

Biker popularis
11/6/08
60
0
0
Pisa\Lunigiana
Visita sito
raga ho visto dal rivenditore la stump elite 2015...è STUPENDO IL ROSSO FLUO DEL TELAIO!!! davvero uno spettacolo il mezzo!
quasi quasi ci faccio un pensierino, peccato per il monocorona che non mi ispira granchè (il problema è che bisogna aver le gambe per spingerla ehhehh)

e' bella si'!io e' un po' che ci sbavo sopra e il problema che mi pongo e' appunto il monocorona.purtroppo faccio i turni e sono sempre un po' stanco,le ultime uscite ho provato a usare solo rapporti-io ho la tripla-che troverei sul mono e l'esito e' stato negativo purtroppo.pero' stavo pensando di chiedere al venditore se mi puo' mettere sram x9 2x10 con corone 22/36 e li' di rapporti ne avrei a bizzeffe.se pagassi solo la differenza tra le due trasmissioni-che non so di quanto sia-non sarebbe male e mi ritroverei con una bici per me al top:i-want-t:
mi e' stata proposta anche la expert ad un prezzone rispetto al listino,ma non mi piace il colore del telaio e costa pur sempre di piu'!
 

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
e' bella si'!io e' un po' che ci sbavo sopra e il problema che mi pongo e' appunto il monocorona.purtroppo faccio i turni e sono sempre un po' stanco,le ultime uscite ho provato a usare solo rapporti-io ho la tripla-che troverei sul mono e l'esito e' stato negativo purtroppo.pero' stavo pensando di chiedere al venditore se mi puo' mettere sram x9 2x10 con corone 22/36 e li' di rapporti ne avrei a bizzeffe.se pagassi solo la differenza tra le due trasmissioni-che non so di quanto sia-non sarebbe male e mi ritroverei con una bici per me al top:i-want-t:
mi e' stata proposta anche la expert ad un prezzone rispetto al listino,ma non mi piace il colore del telaio e costa pur sempre di piu'!

Ciao a quanto la expert ..... ci farei quasi un pensiero
Grazie max

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Ragazzi non abbiate paura il mono si spinge. Io sono passato da un 2 x 9 ( 26/40 - 11/34) al mono con corona 32. Alla fine ho lo stesso rapporto e non ho trovato grosse differenze, oltre i 46-48 in pianura non si pedala più e in discesa i 50

Scusami mi è saltato all'attenzione 46/48 confermi pianura no falso piano. ? Nell'eventualità di conferma hai tutta la mia invidia nel senso buono [emoji18]
 

joeycz

Biker serius
22/10/09
189
0
0
catanzaro
Visita sito
Si confermo in pianura con pochissimo vento. Adesso non ricordo bene ma mi pare che ero a 115 rpm con 32-10. Ho voluto proprio vedere fin dove arrivavo per capire se è davvero una coperta corta. In discesa invece oltre i 50-52 proprio non vado, anche perché il bobbing delle ruote non aiuta a proseguire con le pedalate. Con la bdc per esempio riesco a arrivare a 130-135, con la mtb non è proprio fattibile o almeno io. Ho fatto la mia prima gara domenica scorsa, e ho visto che per 4 giri riuscivo a salire con il 36, poi l ultimo complice la stanchezza ho usato il 42.
 

Jake.

Biker serius
17/4/14
118
0
0
Visita sito
e' bella si'!io e' un po' che ci sbavo sopra e il problema che mi pongo e' appunto il monocorona.purtroppo faccio i turni e sono sempre un po' stanco,le ultime uscite ho provato a usare solo rapporti-io ho la tripla-che troverei sul mono e l'esito e' stato negativo purtroppo.pero' stavo pensando di chiedere al venditore se mi puo' mettere sram x9 2x10 con corone 22/36 e li' di rapporti ne avrei a bizzeffe.se pagassi solo la differenza tra le due trasmissioni-che non so di quanto sia-non sarebbe male e mi ritroverei con una bici per me al top:i-want-t:
mi e' stata proposta anche la expert ad un prezzone rispetto al listino,ma non mi piace il colore del telaio e costa pur sempre di piu'!

la expert dal vivo non è male anzi, poi ha le ruote in carbonio che sono molto performanti non tanto per il peso ma per le sensazioni di guida
 

bers

Biker popularis
13/1/12
66
0
0
Biella
Visita sito
io possiedo la elite da novembre e dopo un po di km posso fare un paragone con la mia vecchia stj in alluminio, la elite è veramente rigida di carro... mi confermate questa impressione?
 

Classifica mensile dislivello positivo