Club Stumpjumper fsr 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi primo giro 1000 metri di dislivello sentieri molto viscidi,la bici va molto bene sia in salita che in discesa,la posizione in sella è perfetta e confortevole,oggi le condizioni del terreno erano abbastanza proibitive e le gomme specialized hanno subito deluso,non sono adatte.Unica nota stonata è appunto il mono,forse è stato regolato male ma praticamente da chiuso un po si muove e da aperto è duro quasi non ti accorgi della differenza,devo perderci tempo
La bici ora pesa completa di pedali 13.5

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: [email protected]

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Oggi primo giro 1000 metri di dislivello sentieri molto viscidi,la bici va molto bene sia in salita che in discesa,la posizione in sella è perfetta e confortevole,oggi le condizioni del terreno erano abbastanza proibitive e le gomme specialized hanno subito deluso,non sono adatte.Unica nota stonata è appunto il mono,forse è stato regolato male ma praticamente da chiuso un po si muove e da aperto è duro quasi non ti accorgi della differenza,devo perderci tempo
La bici ora pesa completa di pedali 13.5

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il mono da chiuso è vero un po si muove ma non disturba la pedalata nel mio caso, per quanto riguarda il funzionamento in posizione aperta probabilmente l autosag non ha fatto il suo dovere. Una domanda il tuo spurga olio? In salita è una bomba tanta trazione e ruota anteriore incollata.
 
  • Mi piace
Reactions: [email protected]

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi primo giro 1000 metri di dislivello sentieri molto viscidi,la bici va molto bene sia in salita che in discesa,la posizione in sella è perfetta e confortevole,oggi le condizioni del terreno erano abbastanza proibitive e le gomme specialized hanno subito deluso,non sono adatte.Unica nota stonata è appunto il mono,forse è stato regolato male ma praticamente da chiuso un po si muove e da aperto è duro quasi non ti accorgi della differenza,devo perderci tempo
La bici ora pesa completa di pedali 13.5

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Sul viscido difficile trovare gomme che tengono, hai butcher slaughter ?
 

[email protected]

Biker novus
11/8/14
33
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare la stumpjamber fsr 2017 o di upgead la mia Trek full ex8.8 del 2014, cosa mi consigliate? In caso di acquisto dell stumpjamber cosa gli dovrei far fare da concessionario prima di ritirarla?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

[email protected]

Biker novus
11/8/14
33
0
0
Visita sito
Come immaginavo non ho resistito, la Stumpjumper è nel mio garage, ora mi chiedo, vale la pena ricoprirla con una pellicola protetiva anche se di suo è gia coperta nelle zone piu ceitiche ? E se si come ricoprirla?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo