Su che rapporti tenere la catena a bici ferma?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maolost

Biker superis
16/10/18
476
294
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Salve a tutti, ho una bici a 27 velocità e ogni volta che la lascio in garage metto la prima corona davanti e il pignone più piccolo dietro, ma, lo scorso mese l'ho portata a fare un controllo dal meccanico e lui mi ha messo la terza corona davanti e l'ultimo pignone dietro. C'è un motivo in particolare o si può lasciare su un rapporto a caso?

Ti meriti un like anche solo per l'avatar
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.611
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq i ciclisti sono maniaci, é giusto mettere in bolla tutto.
Le valvole se c'è il lattice vanno a ore 7 circa, inoltre se avete la bdc sgonfiate i copertoncini quando la tenete a riposo che se no un po' si deformano.:-|
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Intanto l'autore del thread si e' dileguato dopo avere scagliato la pietra ,.......... (come provocazione) per tutti quelli che gli han dato corda non si sono accorti che e' circondato da una mini band troll che lo spolliciano pure...................... ;-)
Una volta si votava una discussione , ora no, quindi resta un po' a tutti evitare di offrire il proseguo ad un troll !
Ad evitare che il forum degeneri a Putt@ne ! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Veramente ha un solo like.
E il topic si prestava certamente al leggero cazzeggio... nulla di male.

Ma se credi sia il caso segnala per farlo chiudere
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Veramente ha un solo like.
E il topic si prestava certamente al leggero cazzeggio... nulla di male.

Ma se credi sia il caso segnala per farlo chiudere
Ma nooo, mi sono probabilmente espresso male, intendo che qui sono piu' i thread per la serie dell'inutilita' con domande strambale che qualcosa di utile...
Che il c@zzeggio ci stia ,... embe' se lo e' attirato ...
e' che sono abituato a partecipare a discussioni di interesse anche se si finisce in flame ,cazzeggio o diverbi ma comunque si nuota nell'utilita' comune ,.... qua come da altre parti non c'e' niente ... come in quelle dei pipponi ... ;-)....:-)
 
  • Haha
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma nooo, mi sono probabilmente espresso male, intendo che qui sono piu' i thread per la serie dell'inutilita' con domande strambale che qualcosa di utile...
Che il c@zzeggio ci stia ,... embe' se lo e' attirato ...
e' che sono abituato a partecipare a discussioni di interesse anche se si finisce in flame ,cazzeggio o diverbi ma comunque si nuota nell'utilita' comune ,.... qua come da altre parti non c'e' niente ... come in quelle dei pipponi ... ;-)....:-)
Purtroppo, se ci fai caso, da qualche tempo la banalità delle domande poste in nuovi topic sta raggiungendo un preoccupante livello di guardia.
O sono tutti strambi i nuovi utenti, o vogliono la pappa premasticata, o è uno solo con decine di account che tempesta il forum di banalità.
Non so quale ipotesi mi faccia più paura
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Classifica mensile dislivello positivo