Su che rapporti tenere la catena a bici ferma?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maolost

Biker superis
16/10/18
476
294
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Intanto l'autore del thread si e' dileguato dopo avere scagliato la pietra ,.......... (come provocazione) per tutti quelli che gli han dato corda non si sono accorti che e' circondato da una mini band troll che lo spolliciano pure...................... ;-)
Una volta si votava una discussione , ora no, quindi resta un po' a tutti evitare di offrire il proseguo ad un troll !
Ad evitare che il forum degeneri a Putt@ne ! ;-)

Se ce l'hai con me, se avessi letto il thread avresti capito che il like era per l'avatar e ovviamente in linea con il senso ironico che aveva preso la discussione
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque... a proposito di stronzate.

Ma se gonfio le gomme con il gas Elio, volo sui singletracks?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
va smontata la catena così non hai problemi di tensione molle e quant'altro, poi devi togliere i copertoni altrimenti tenendoli gonfi sulle ruote, stressano i cerchi e alla fine si ovalizzano, infine, non dimenticare di togliere aria al telescopico non vorrei che poi prendesse giochi strani!!

ah mi raccomando, al buio, finestre chiuse, sotto una campana di vetro ingnifuga e antirumore! che se sente colpi strani o i topi che rosicchiano le mele nella tua cantina potrebbe impressionarsi!

ciò !
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ce l'hai con me, se avessi letto il thread avresti capito che il like era per l'avatar e ovviamente in linea con il senso ironico che aveva preso la discussione
Non ti ho nominato e neanche fatto asserzioni alla tua persona , non capisco il motivo del tuo.... risentimento come se fosse un mea culpa da coda di paglia .......... ;-):prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo