Super Cycling Game 2011 (Fantaciclismo)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superandyweb

Biker novus
Se sei un appassionato di ciclismo su strada, non perdere l’occasione di giocare a questo fantaciclismo on-line, facile, veloce e gratuito, dove il solo scopo è divertirsi con gli amici e seguire il ciclismo professionistico con maggiore interesse ed in prima persona.

Pedala subito ad iscriverti alla 6° edizione del Fantaciclismo SUPER CYLING GAME 2011 sul sito [URL="http://www.superandyweb.it"][URL="http://www.superandyweb.it"][url]www.superandyweb.it[/URL][/URL][/URL] ed inizia a giocare.
Non dimenticare di portare tanti amici da sfidare.
 

superandyweb

Biker novus
Amici del Fantaciclismo...ci siamo, il Super Cycling Game 2011 è in rampa di lancio!

Ripartiamo da Zello Bike Campione 2010, visibilmente emozionato nella festa finale del 4 dicembre 2010, ripartiamo dalla sua indigestione di vittorie su ogni terreno, ripartiamo dalla voglia di rivincita dei suoi avversari.

Nel calendario di questa edizione ci sono alcuni appuntamenti ormai tradizionali, ci sono vere e proprie "corse-monumento" e c'è anche qualche interessante novità, proprio come il primo appuntamento della stagione, il GIRO DI SARDEGNA, che parte martedì 22 febbraio da Olbia e arriva a Gesturi il 26 febbraio dopo 5 tappe dalle altimetrie non impossibili, ma dai profili che si prestano a qualche "imboscata".

Giocano in casa Dejanira e A.S.D. Pistis, pronti a rintuzzare ogni attacco degli "ospiti", ma la concorrenza è tremendamente agguerrita. Chi la spunterà?

Anche in questa edizione, per tutte le corse a tappe è prevista l'assegnazione di punti solo sulla base della classifica generale finale. Il vostro input per il nuovissimo Giro di Sardegna è quindi scegliere i 10 corridori che credete entreranno nella top 10 finale della corsa: per fare questo avrete tempo fino alle 23:59 di lunedì 21 febbraio.
Buona stagione a tutti!
 

superandyweb

Biker novus
Amici fantaciclisti, mentre è in corso una Vuelta terribilmente incerta nel suo esito finale, dovete prepararvi all\'appuntamento del GIRO DI ROMAGNA che si correrà domenica 4 settembre 2011.
Per la prima volta nella sua storia, la corsa non partirà da Lugo di Romagna, ma da Imola, essendosi \"unita\" alla Coppa Placci. Resiste però la tradizione dell\'arrivo a Lugo, dopo il solito splendido percorso nelle terre romagnole.

L\'anno scorso fu profeta in patria haussler team, quest\'anno sarà certamente durissima ripetersi, ma in fondo tutta la cricca dei romagnoli tiene tantissimo a questa corsa... come potrebbe essere altrimenti?!

Preparate la vostra formazione entro le 23:59 di sabato 3 settembre. Naturalmente, la formazione inserita per la Vuelta rimarrà valida fino alla conclusione della Vuelta stessa.

Nel frattempo, in attesa della \"nostra\" camiseta roja, domenica sera saremo sul traguardo di Lugo a tirare le somme del Romagna: in bocca a lupo a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo