TAGLIA Commencal Supreme DH 27: dubbio S/M

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pange

Biker novus
25/11/18
6
0
0
40
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Supreme V. 3
Ciao a tutti!
Lieto di far parte ella community!

Sto per cambiare bici: regalo di Natale anticipato con acquisto del Commencal Supreme DH 27!
Ho un enorme dubbio: essendo alto 1,67, sono indeciso tra una taglia S ed una M.
Dalle specifiche sul sito, sono al limite tra una e l'altra!

Attualmente ho un V3 taglia M: sono comunque diverse le geometrie!

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
O qualcuno nella mia stessa situazione?!

Ho cercato una simile discussione ma sfortunatamente non ho trovato consigli per gli acquisti simili!!!!

GRAZIE A TUTTI!
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Parlo da ignorante..
Io opterei per la taglia minore.. Dovresti avere più agilità..
Detto questo non conta solo l'altezza come misura.. È la cosa migliore che potresti fare sarebbe da provarle per vedere su quale sei più a tuo agio..
 

Pange

Biker novus
25/11/18
6
0
0
40
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Supreme V. 3
Parlo da ignorante..
Io opterei per la taglia minore.. Dovresti avere più agilità..
Detto questo non conta solo l'altezza come misura.. È la cosa migliore che potresti fare sarebbe da provarle per vedere su quale sei più a tuo agio..

Ciao!
Eh lo so, il test è la prova definitiva!

Il problema è che ho provato la taglia M e non la S!
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Adesso sono un po' di fretta e non ho neanche il tempo tempo per guardare bene le geometrie e misurare..
Comunque calcola che esistono i biomeccanici e qualche aggiustamento si può fare.. Steam ad esempio..
Ma come ho già detto parlo da ignorante..
Aspetta anche di sentire i pareri sa gente che è più preparata di me e di sicuro ti sa consigliare meglio..
 

Classifica mensile dislivello positivo