Telai gravel Full Dynamix

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Qualcuno li conosce o ne ha sentito parlare... o meglio pedalare?

https://www.full-dynamix.com/it/home/

Full Dynamix (un marchio di Battaglin Cicli, l'ex Pro) ha avuto un recente passato abbastanza glorioso quando faceva mtb ed aveva una team di livello mondiale (ricordo De Bertolis Campione del Mondo Marathon ad esempio)...
Pensavo avessero dismesso la produzione di mtb e scopro ora (grazie a te) che si sono buttati sulla produzione di telai gravel....

ps
io stravedevo per questa colorazione (attorno al 2005/2006):
side.jpg

Che dire...
Ora andrò a vedermeli per bene questi telai (soprattutto quello in acciaio) ma se non ricordo male le mtb xc ai tempi erano ben considerate!!!
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Direi più che "abbastanza glorioso" come ho scritto sopra!!!

  • è stato il primo brand a vincere Olimpiadi, Coppa del Mondo e Campionato Mondiale nello stesso anno (2000)
  • ha vestito la maglia iridata 4 volte
  • ha conquistato 4 Coppe del Mondo
  • si è laureato 9 volte Campione Nazionale

    tratto dalla seguente pagina:
    https://www.full-dynamix.com/it/su-di-noi/




 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
mah anche la bugatti è un marchio glorioso... o la isotta frschini... ;-)

nulla c'è di più volatile di un brand che sparisce dal mercato...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
ma i telai gravel non centrano nulla, nulla con la MTB, possibile che ci sia così poca voglia di informarsi?

Sinceramente, non ho capito il senso del tuo messaggio in relazione al mio che hai quotato...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...poca voglia di informarsi da parte di chi...mia?

...e cosa centra il fatto chi telai gravel non centrano nulla con la mtb?

...non capisco questa tua sparata sinceramente...
 
Ultima modifica:

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Full Dynamix (un marchio di Battaglin Cicli, l'ex Pro) ha avuto un recente passato abbastanza glorioso quando faceva mtb ed aveva una team di livello mondiale (ricordo De Bertolis Campione del Mondo Marathon ad esempio)...
Pensavo avessero dismesso la produzione di mtb e scopro ora (grazie a te) che si sono buttati sulla produzione di telai gravel....

ps
io stravedevo per questa colorazione (attorno al 2005/2006):
Vedi l'allegato 246878

Che dire...
Ora andrò a vedermeli per bene questi telai (soprattutto quello in acciaio) ma se non ricordo male le mtb xc ai tempi erano ben considerate!!!

Scusa io sono tonto ma dove l'hai visto il telaio in acciaio?
 

Classifica mensile dislivello positivo