telaio front pedalabile da fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
maorichief ha scritto:
il fatto che mi piacciono i dislivelloni..... dai 1500m in su..... ho paura che aumentando la sezione delle gomme poi questo lo debba pagare sudando il doppio :???:

non li farai con la Tunturi vero?? Non ne avevo mai sentito parlare, sono
svedesi o finalnedesi, ho visto il sito web ma hanno una strana gamma
di bici, solo rigide da dual e xc ma neanche una biammortizzata,
e pure una mtb da donna da passeggio, e basta???

oink :-?
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
MANNAGGIA A VOI
dove li trovate simili mostri da pubblicare sui post?

Chi di voi ha sotto mano le belve che appaiono qua deve assolutamente portarle al raduno front sui COLLI EUGANEI.
Credo ci saranno le personalizzazioni piu' spinte e le piu' discrete.
Io con la mia P3 mi trovo da dio, anche se a volte vorrei molta piu' escursione davanti.

Continuate così
:-?
 

SHREK

Biker perfektus
BOBBYES30 ha scritto:
maorichief ha scritto:
il fatto che mi piacciono i dislivelloni..... dai 1500m in su..... ho paura che aumentando la sezione delle gomme poi questo lo debba pagare sudando il doppio :???:

non li farai con la Tunturi vero?? Non ne avevo mai sentito parlare, sono
svedesi o finalnedesi, ho visto il sito web ma hanno una strana gamma
di bici, solo rigide da dual e xc ma neanche una biammortizzata,
e pure una mtb da donna da passeggio, e basta???

oink :-?

con la Cherry (ci ho fatto anche 2100m senza problemi) o la Kastle SL 1000. Le Tunturi sono Finlandesi. E' la prima biga che ho avuto e con la quale ho cominciato a fare MTB qui in Kosovo (acquistata in una base militare Finlandese) ....... poi mi sono preso la Kastle 1000 e la Cherry Bomb che ho in Italia...... poiche' vendero' la Tunturi mi interessava una hardtail da montare FR leggero e poiche' i telai Da Bomb hanno un prezzo accessibile e mi piacciono esteticamente volevo puntare sullo Sputnik o il Molotov. Tri bigas is mei ke du :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo