Telaio Giant Trance Advance In Carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Sono molto tentato all'acquisto di questo telaio,il venditore su Ebay è in Germania,ha un negozio con 18336 feed back 99,9% positivi.
Garanzia ufficiale nella norma .
Ne ha venduto uno a € 1220 con asta on line (non c'è compralo subito ),ne ha in asta un'altro uguale misura disponibile S,XL (Quindi ne ha disponibili diversi ).A me andrebbe bene la mis S.

Cosa ne pensate?
Il prezzo non è un po' basso?
 

Allegati

  • 001.fr_trance_advanced.jpg
    001.fr_trance_advanced.jpg
    37,5 KB · Visite: 26

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
secondo me per l'acquisto vai sul sicuro ma sei sicuro che ne valga la pena? non so se pesa poi tanto meno di un trance in alluminio... magari puoi provare a chiedere il peso, sono molto curioso anche io!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
il nuovo trance X pesa sui 2600 con ammo .... ha 130 d'escursione , il ke potrebbe anke non esserti utile ... xò lo trovi da gamba a meno e con garanzia ... , in ogni caso il prezzo del telaio venduto è ok .
 

fal

Biker novus
18/11/07
28
0
0
Modena
Visita sito
E' un gran bel telaio! A parer mio la differenza di peso è di circa 1 Kg... Invece non so quanto sia la differenza di prezzo. Io sarei curioso di sapere anche quella...
 

Classifica mensile dislivello positivo