telaio per xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si il significato esatto è la migliore parola è quella che nn si dice.Ovvero è meglio nn parlare(scrivere) piuttosto di dire minchi.....

Si ho notato anche io che queste cube sono belle,anche se però mi piacerebbe avere una orbea,però purtroppo qui a palermo nn le tratta nessuno,dovrei andare a trapani.


Jimmy, oggi a ficuzza con alcuni della tua società ci siamo divertiti un bordello
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
a me personalmente le sintesi rigide non piacciono un granchè...

guarda tra questi marchi se c'è qualcosa che ti piace, hai solo l'imbarazzo della scelta:

cinelli
kona
cube
olympia
scott

ciao!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
dipende dai gusti... a me non dicono nulla di particolare... tecnicamente sono ottime bici caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo. sinceramente non ne prenderei mai una perchè esteticamente non mi piacciono, però se sei uno che bada alla sostanza e basta sono delle gran belle bici...

ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bisca88 ha scritto:
mizza c'e la lancer che è troppo figaaaa

a parte quel colore anodizzato che io non sopporto molto è unt elaio eccezionale il lancer... alluminio e scandio, rigido da far paura, scattante e leggero...
gran bel telaio in effetti...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bisca88 ha scritto:
onestamente a me le FRW mi piacciono come telaio e anche perchè mi sembrano leggere leggere ma resistenti.Ma ho visto anche il prezzo della bici sana nn è poco http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_lancer.php

secondo voi il telaio solo quanto viene??? altrimenti c'e la bigbear o la west lake

a me sembra un prezzo abbastanza onesto... fai due conti: gruppo completo XT disco, ruote crossmax XL tubeless, componentistica ritchey WCS, telaio scandium (quindi un alluminio più leggero e più costoso per via della lavorazione...), forcella manitou R7 (c'è a chi piace e a chi no fatto sta chè il top da XC in della casa americana...) per 2600 e rotti euro...

tieni conto che i concessionari FRW fanno larghi sconti e puoi immaginare che il prezzo scenderà ulteriormente...
 

Classifica mensile dislivello positivo