Telaio Trek Rotto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domex_Mass

Biker novus
16/11/15
14
1
0
60
Torino
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.7
AGGIORNAMENTO: grazie a Paolino ed a Sembola sono riuscito ad avere un indirizzo Trek in Usa, al quale ho immediatamente scritto. La loro risposta (un certo Nathan) è stata in linea con l'operato di Comar - ovvero mi hanno riferito che a stretto termine di dettame di garanzia mi hanno fornito un telaio con le stesse caratteristiche di prezzo e di gamma.
Io ho replicato che questo già lo sapevo, ma che comunque, in considerazione del fatto che avevo già ordinato un telaio pro e che sono allo stesso livello (nel senso che il pro sostituisce il madone), che non mi sentivo più sicuro e che ero disponibile a fornire un surplus, sarebbe stato un bel comportamento nei confronti di un buon cliente.
Al momento ancora nessuna risposta.
P.S.: se finisce così vendo il telaio (e la mtb) e passo a Specialized!
Ciao ,ci provo anche se il post è vecchio, servirebbe anche a me un recapito trek USA.
Grazie comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo