Tempi di consegna Rose

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


in quanti giorni lavorativi avete ricevuto la merce (da ricezione bonifico;Rose)?

  • entro 10 giorni

    Voti: 1 100,0%
  • entro 15 giorni

    Voti: 0 0,0%
  • entro 25 giorni

    Voti: 0 0,0%
  • fuori termine max. comunicato da Rose (attenzione termine su ordine è quello di spedizione prevista.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

nanofarad

Biker novus
30/8/10
31
0
0
59
Muggiò MB
Visita sito
ciao
sei sicuro di aver fatto il numero giusto?

+393383305116

capita che sia impeganto ma rispondo al telefono praticamente sempre (orari ufficio si intende)... e non ho trovato le chiamate perse

ciao
Sergio

Non mi sono permesso di chiamare ,ho utilizzato una mail.
Mi hai risposto alle 19 stasera....era meglio se non leggevo.
Sono stra-sicuro che c'è un errore enorme. Mi avete annullato l'ordine, ma vi dimostro che avete sbagliato pubblicando le mail intercorre ( una) ; sto preparando il dossier per far capire a tutti che vi siete sbagliati e che non è giusto quello che avete fatto ,spero non serva perché altri innamorati non trasformino in odio la loro passione ; mi avete fatto male ..signori della Rose mi avete fatto molto male .....
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Non mi sono permesso di chiamare ,ho utilizzato una mail.
Mi hai risposto alle 19 stasera....era meglio se non leggevo.
Sono stra-sicuro che c'è un errore enorme. Mi avete annullato l'ordine, ma vi dimostro che avete sbagliato pubblicando le mail intercorre ( una) ; sto preparando il dossier per far capire a tutti che vi siete sbagliati e che non è giusto quello che avete fatto ,spero non serva perché altri innamorati non trasformino in odio la loro passione ; mi avete fatto male ..signori della Rose mi avete fatto molto male .....

scusa ma per "non mi risponde" immaginavo al telefono.
visto anche i tempi tra un "non mi risponde" e l'altro mi sembravano più tempi per una telefonata che per una email (che non ho comunque ricevuto [email protected])
in ogni caso penso si possa risolvere il tutto.
saluti
Sergio
 

pj-bike

Biker novus
18/7/11
8
0
0
terni
Visita sito
...Ma quindi,sto zio è arrivato o no?!


finalmente dopo 1 mese e 16 giorni è arrivata...imballaggio rovinato, e qr dt swiss in bella vista...apparte questo la bici è perfetta.
solo una cosa ci sono rimasto veramente male, ho preso una bici con una forcella da 1000 euri e non ho ricevuto neanche la pompetta per gonfiarla...:arrabbiat:
ma.....poi si sono dimenticati il forcellino di riserva ma spero che me lo mandino
 

pj-bike

Biker novus
18/7/11
8
0
0
terni
Visita sito
ciao,
la data prevista di spedizione era il 3 ottobre.
ad oggi siamo in ritardo solo di un giorno,
scusa

spero arrivi al più presto
ciao
Sergio


Condividi altri

Mostra immagini
ciao oggi mi è appena arrivata la bici..il mio codice cliente è
001297298 apparte lo scatolone in pessime condizioni
con tagli e abbozzature ma
la cosa più brutta era lo sgancio della gomma che usciva fuori
(DT SWISS) sinceramente non sapevo nemmeno
se firmare o rimandarlo indietro.
cmq alla fine l'ho aperto e fortunatamente tuttoapposto,
l'nica cosa che manca è il forcellino di riserva che mi avevi promesso
e la pompetta delle sospensioni visto che ho scoperto che la fox
la da con le forcelle anche perchè con 1000 euro
di sospensioni credo sia d'obbligo--
per il resto tutto apposto,
GRAZIE A SERGIO

aspetto notizie grazie.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
il ritardo di un mese è praticamente rientrato: in spedizione entro una settimana!
Son contento per te...comunque se credevi ci fosse un ritardo per via delle date indicate dal sito Rosebikes, Sergio mi aveva subito avvisato di non considerarle. Anche nel mio caso quelle date ballavano molto. Fa fede invece la data riportata sul PDF che ti hanno inviato via mail al momento dell'acquisto.
 

zek

Biker serius
25/7/10
104
1
0
massa
Visita sito
Nel mio pdf è riportata la data dell' 11/11 e sul sito fino a pochi giorni fa era indicato il 14/11 mentre oggi in quest'ultimo è scritto il 5/12..... Spero proprio che faccia fede la data riportata sul pdf :nunsacci:
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Consolatevi ho ordinato una uncle jimbo 2 versione 2011 lunedì ed ad adesso non so neanche se è stato accettato anche se la bici risultava disponibile sul sito.Pazienza andrò
avanti col vecchio progetto MDE al diavolo i tedeschi-
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Sapete pe caso in quanti giorni + o - Sergio risponde alle mail per un preventivo?
Sto aspettando la sua risposta per decidere su 2 bici, e sono in trepida attesa di una risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo