1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[Test] Ghost AMR Lector 7700

Discussione in 'Test' iniziata da Ser pecora, 22/5/12.

1. Ser pecora

Ser pecora Diretur Heiliger Geist
    Membro dello Staff

In occasione della Transardinia, traversata da N a S della Sardegna, sono stato dotato della Ghost AMR Lector 7700. Una bici che la stessa casa tedesca definisce da "all mountain tour".In ef... Continua la lettura...

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Francescocld

Francescocld Biker novus

devo dire che l'articolo è molto minuzioso ed esauriente, il che mi ha dato modo di confrontare le tue sensazioni di guida di questa bike con le mie, essendo il fiero possessore di una amr actinum 5900, ed aggiungo che coincidono appieno, motivo per cui l'unica modifica apportata sulla bike è stata appunto cerchi e coperture: mavic 819xm con mozzi xt ovviamente tubeless con kenda nevegal 2.1 all'anteriore e hutkinson toro 2.1 al post bilanciando così lo squilibrio di prestazione in determinate condizioni. Obbiettivamente la ghost lavora davvero bene; ero già abbastanza soddisfatto del mio mezzo, adesso lo sono di +!!!

3. ci-clo

ci-clo Biker urlandum

addirittura alla pressione max? (tipo 3/3.5 bar?)

Se mettessi sulla mia alla pressione max, in fuoristrada sarei fuori-strada alla prima curva!!!

4. Ser pecora

Membro dello Staff

Sicuramente almeno 3 bar. C'è anche da considerare il peso del biker poi: io peso 77kg ca.

Cmq almeno non ho mai pizzicato :mrgreen:

5. ci-clo

ci-clo Biker urlandum

A quella pressione saresti andato bene anche con le gomme piene della mio triciclo di quando avevo 5 anni!!! e le spine non avrebbero avuto vita facile...

6. david_jcd

david_jcd Redazione

Quanto sei alto ser?

7. Ser pecora

Membro dello Staff

190cm ca

8. Becciu

Becciu Biker serius

e dopo 430 Km i pneumatici erano già ridotti così?
    Azz...

9. xtrncpb

xtrncpb Biker imperialis

Mai ci hai fatto "burn-out" con il posteriore ??? :hahaha: :freeride:
    Comunque le Nobby Nic 2.25 per l'All Mountain andrebbero come minimo latticizzate.
    Per le pedalate XC e Marathon non hanno problemi, ma se vai su terreni ruvidi, pietrosi e spinosi (i cespugli sardi sembrano fatti di filo metallico), quelle coperture sono effettivamente fragili.

10. BigEyes

BigEyes Biker superioris

minchia.. bella sporca la biga..

Condividi questa Pagina