Questo sito contribuisce alla audience de

pozzoligio

Biker popularis
6/5/11
45
5
piacenza
Bike
cannondale jekyll
bello vedere che costa come la turbo levo con il motore , perchè uno dovrebbe comprarla ? sono prezzi al di fuori di ogni logica

yayayaya

Biker grossissimus
23/5/04
5.877
230
roma lido
Il 12v ha messo una pietra tombale su qualunque obiettivo di peso delle bici media/bassa gamma è una triste verità
Il gx 12v pesa 450 vs 400g dell'11v e ci può stare, il problema é l'Nx 624g!!!! Che specialized monta su bici da 4000€ ( con pure il cambio nx con pulegge senza cuscinetti) e per finire ti mette due ruote piombate(almeno sulla far 2016-2017) che prestate dopo un mese avevano gioco e attriti ovunque , mentre con un paio di Dt vero più costose ingrasso i cuscinetti 1-2 volte l'anno e vanno benissimo..
Ora che pure Trek ha lo swat ma con un montaggio decente.......

alexLith

Biker novus
29/8/17
3
0
47
Trento
Bike
24bicycle
Top. Io intanto giro con il letoy con ruote da 24”. #Badass... e smettetela di chiamare una hardtail “frontino”. #frontinouncazzo

mac74

Biker novus
13/6/14
10
0
Sicuramente avrà i suoi pregi! Ma credo che abbandonare il 27,5 porterà certi a cambiare marca per il semplice motivo che i piccoletti sotto il 1,65 cm come me! Non andranno apprendere più ruote che telaio...

superskinny

Biker infernalis
31/5/12
1.905
315
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green
Vabbè, non esageriamo.
Ah, ti perdono ma solo perché non sai... :-)
Credo di essere stato frainteso. Non sto criticando la bici elettrica. Magari la levo sarà criticabile rispetto alla concorrenza, non so...
Sto dicendo che non ha senso paragonare le due bici perché sono due cose diverse. Non è come parlare dello stesso telaio montato xx1 o nx.
Sembra di essere tornati a quando si criticava il prezzo delle Mtb dicendo che con gli stessi soldi ci compri un’utilitaria.

AlfreDoss

Biker celestialis
2/9/08
7.440
447
Sotto il Canto (BG)
Bike
Specy Turbo Levo
Credo di essere stato frainteso. Non sto criticando la bici elettrica. Magari la levo sarà criticabile rispetto alla concorrenza, non so...
Sto dicendo che non ha senso paragonare le due bici perché sono due cose diverse. Non è come parlare dello stesso telaio montato xx1 o nx.
Sembra di essere tornati a quando si criticava il prezzo delle Mtb dicendo che con gli stessi soldi ci compri un’utilitaria.
Ah ok, chiaro. A presto!

• Like
Reactions: superskinny

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.439
4
42
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sono abbastanza basito dalle quote.. In pratica il reach e la lunghezza tubo orizzontale virtuale sono state allungate di circa 2 cm, il che equivale a passare da una vecchia S a una M o da una M a una L: se l'anno scorso mi han detto "la M è la tua taglia" (sono alto 175 cm), da quest'anno allora dovrò guardare alle S2 per avere le stesse quote...
Ma come si troverà chi è sotto al metro e settanta a guidare una taglia M (a quote, S2), che fino l'anno scorso gli sarà stata sconsigliata perchè grossa?