The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Abbiamo trovato un percorso veramente VERT!!:celopiùg:

Veramente bello. Col frontino ho dovuto battere in ritirata in alcuni punti, ma è un'ottima palestra. Difficoltà S3, con un S5 iniziale (bello cazzuto) e un passaggio S4--. Un paio di tornantini da rivista (ovviamente da fare in nose) a picco sul fondo valle con vista torino. Il frontino in alcuni punti urlava pietà :smile:
Peccato che sia un po corto, ma veramente divertente.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Veramente bello. Col frontino ho dovuto battere in ritirata in alcuni punti, ma è un'ottima palestra. Difficoltà S3, con un S5 iniziale (bello cazzuto) e un passaggio S4--. Un paio di tornantini da rivista (ovviamente da fare in nose) a picco sul fondo valle con vista torino. Il frontino in alcuni punti urlava pietà :smile:
Peccato che sia un po corto, ma veramente divertente.

Dany aveva è vero il frontino,
ma scene così raramente le ho potute vedere...
 

Allegati

  • P1030429.jpg
    P1030429.jpg
    61,1 KB · Visite: 41

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Dalla foto di Dany a spinta (una vera chicca :mrgreen:) mi sembra di capire bassa Valsusa, si vede sullo sfondo il Moncuni e la S. di San Michele incappuciata nelle nuvole; volendo essere precisi zona Muni-Pratobotrile, le fabbriche in basso sono a Condove...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Dalla foto di Dany a spinta (una vera chicca :mrgreen:) mi sembra di capire bassa Valsusa, si vede sullo sfondo il Moncuni e la S. di San Michele incappuciata nelle nuvole; volendo essere precisi zona Muni-Pratobotrile, le fabbriche in basso sono a Condove...
Esatto, monte musinè. Il percorso passa sopra la tagliafuoco, in quella zona priva di vegetazione dove c'è anche la scritta no tav.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Veramente bello. Col frontino ho dovuto battere in ritirata in alcuni punti, ma è un'ottima palestra. Difficoltà S3, con un S5 iniziale (bello cazzuto) e un passaggio S4--. Un paio di tornantini da rivista (ovviamente da fare in nose) a picco sul fondo valle con vista torino. Il frontino in alcuni punti urlava pietà :smile:
Peccato che sia un po corto, ma veramente divertente.

sul divertente avrei qualcosa da ridire (un suicidio lo definirei !!) penso che chiuderlo tutto sia disumano !!!
La cosa strana è che si fanno kilometri alla ricerca di posti nuovi e strani e a volte dietro casa c'è mooolto da eslporare e scoprire :il-saggi:

Comunque i giri con VertDany88 e VertMax (alias VertScara) stanno superando un po troppo le mie possibilità ,poi questi due mentre scendono mi parlano di allenamento di bike trial, manual e altre cose a me sconosciute,
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Aho', il telaio lo sego a te che usi la concorrenza! :twisted:

Usa questo piuttosto...
http://tts.loquendo.com/ttsdemo/default.asp?page=id&language=it

e scrivi cosi`:

\item=Grrr Se qualcuno di voi, la prossima volta che esco in mtb... mi fa un manual davanti, o un palleggio sulla ruota posteriore, o qualcosa di simile... giuro che gli sego il telaio a pezzi! \item=Grrr e grossolanamente!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo