• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Andata bene oggi? Programma rispettato?

Visto le pozze con il ghiaccio in zona Manie?

Viste ed evitate!

Giro bellissimo quello di ieri, iniziando dalla Caprazzoppa (che io, borich e salgo non avevamo mai fatto) e concludendo con la briga, very fast! Diciamo che anche il freddo inizia a farsi sentire anche in liguria! Giornata spledida anche se iniziata non proprio bene, causa incidente avec la voiture.. e continuando con lo squarcio di un paio di scarpe dopo una caduta giù per la capra:smile:
Come il solito GRAZIE RAGAZZI! Mi fate sempre scassare!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
La briga ieri era superlativa... è il mio "amore" anche perchè mi impedisce di far bitume per tornare alla macchina... e poi ora ho scoperto il muretto per un bel jump... aggiungendo anche quello in Finalpia :-)

La Briga è bella, soprattutto se fatta come ieri, a cannone e con il sole negli occhi :mrgreen:
Però la versione nuova, quella del bivio a DX mi piace di più. Simone ci ha detto che si può fare con una variante, vedremo di provarla al più presto :spetteguless:

Bella giornata ieri comunque. Temperatura gradevole, anche se per la liguria faceva freddo (ma rispetto alle nostre parti è tutta un'altra cosa).
Bella la capra, che non facevo da un paio d'anni, anche se un po freschetta, belle anche la Ruggetta e la Briga, come pure le salite.
Finale è sempre finale, poco da dire!

Come il solito GRAZIE RAGAZZI! Mi fate sempre scassare!
Guarda che sei tu che ti scassi da solo, noi di solito non centriamo niente! :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La Briga è bella, soprattutto se fatta come ieri, a cannone e con il sole negli occhi :mrgreen:
Di questa stagione negli occhi è d'obbligo soprattutto perchè vuol dire che non è nuvolo :celopiùg:

Però la versione nuova, quella del bivio a DX mi piace di più. Simone ci ha detto che si può fare con una variante, vedremo di provarla al più presto :spetteguless:
Intendi quella del SE2009? Sapevo che teoricamente era chiusa ma forse il proprietario si è ammorbidito :-)... io so tramite Akko69 che da Verzi si può prendere un sentiero che "assomiglia" alla Briga e ti conduce dritto dritto a Finalpia nella zona delle scale... forse è lo stesso

Bella giornata ieri comunque. Temperatura gradevole, anche se per la liguria faceva freddo (ma rispetto alle nostre parti è tutta un'altra cosa).
Io le pozzanghere gelate da Ferrin e lungo il sentiero degli indiani in tanti anni di Finale (anche dal lato arrampicatorio) non le avevo mai viste... :nunsacci:

In certi punti del Vacchè la terra crocchiava... come le mie ossa :loll:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Si bella giornata quella di ieri. spettacolare ultima discesa della BRIGA e TUONO!! o come meglio gradisce l'avvoketo TUTTO APEWTO!! Solo qualche problema all'anteriore che perdeva pressione. Debbo proprio cambiare le GOMME...

Solo il sole dava leggermente fastidio. Bella sempre la compagnia e un pizzico di freddo patito anche in liguria. Niente male però visto che a Ceva il termometro toccava i -5°C.

A proposito il video di cui vi parlavo è questo....

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4308245[/URL]
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Storming the Portal on Vimeo

i miei prossimi pedali
IMGP0827.jpg
[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo