• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Anch'io ci sono per serata kart o cena. Al max vi guardo dalla tribuna mentre vi fatte a sportellate con il kart del costola.
Però adesso che ci penso forse non lo fanno entrare senza un certificato medico di idoneità:nunsacci:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Lascia fare a igor e giuan... e vedrai che (voglio sperare, viste le cotante assenze x pranzi e cene) ci porteranno in qualche chicca!
Ci provo... distanza massima da Torino? Magari anche solo una buona pizza da Don Gennaro. Mi sa che Igor è più ferrato sui posti vicini a Torino.

P.S: assenze non per pranzi o cene... magari, ma per scegliere casa. Ed in primavera traslocherò di nuovo.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma per scegliere casa. Ed in primavera traslocherò di nuovo.


visti i frequenti traslochi, non è meglio questo?
motorhome.jpg
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Invece del Kart pensiamo un posto dove magnare bene ed organizziamo la data. :-)
Ok, però un po' di sportellate non ci starebbero male... altrimenti facciamo un rientro lungo la val Chisone come qualche anno fa... io con la Civic, il Dom con la Opel e Gunball con la 147... e Sasar che pregava per arrivare intero a Torino.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ci provo... distanza massima da Torino? Magari anche solo una buona pizza da Don Gennaro. Mi sa che Igor è più ferrato sui posti vicini a Torino.

P.S: assenze non per pranzi o cene... magari, ma per scegliere casa. Ed in primavera traslocherò di nuovo.

Don Gennaro direi proprio di no. Per la pizza ci sono altri posti, stessa qualita' ma gentilezza/disponibilita' almeno il doppio. :-)
Uno lo conosco, un po' stretto ma se prenotiamo con anticipo forse ci sistema.
E' carino perche' fanno le pizze giganti da dividere. :-)

Come al solito posso proporre 3 posti ad Ivrea, menu' testati in maniera estesa, ma siamo un po' piu' distanti e sopratutto fuori budget per i giovani. Per gli intenditori di vino e grappa, uno di questi e' veramente fornito. :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Don Gennaro direi proprio di no. Per la pizza ci sono altri posti, stessa qualita' ma gentilezza/disponibilita' almeno il doppio. :-)
Uno lo conosco, un po' stretto ma se prenotiamo con anticipo forse ci sistema.
E' carino perche' fanno le pizze giganti da dividere. :-)

Come al solito posso proporre 3 posti ad Ivrea, menu' testati in maniera estesa, ma siamo un po' piu' distanti e sopratutto fuori budget per i giovani. Per gli intenditori di vino e grappa, uno di questi e' veramente fornito. :-)


starei su cose più comode per etilometri e rientri vari...

io ho un amico che ha un posto aperto in estate in Torino, cucina varia e non male, prezzi onesti, buon nebbiolo sfuso, con possibilità di concordare menu senza problemi.

per le pizze giganti cosa conosci, Remo?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
hardcore sto copertone... io infatti ero indeciso se andare a piedi (un po' di fresca, pesante e umida la si trova per scendere), oppure se non c'è troppa aria allo jafferau (meno battuto nel weekend nei fuoripista...spero), oppure andare a recuperare la bici e fare un giretto nella neve...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Viste le temperature discrete proporrei un giro in val di susa :spetteguless:
Susa: temperatura minima 5°, massima 9° praticamente più caldo che sabato a Finale. Vento di Fohn al pomeriggio.

Il 560 sarà agibile per la neve?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani niente macchina per me... se faccio MTB vado in collina, partenza da casa alle ore beate. Parola d'ordine FANGO ABBESTIA!


Annuncio di servizio: ho venduto la 66 dello scrondo quindi tutto il resto dei componenti è ufficialmente in vendita (tranne freni e trasmissione guarnitura esclusa)... Dani: tipo un manubrio da 78 rise 18 non ti interessa? :mrgreen: anche la pipa da 60 :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo