[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

Discussione in 'Canyon' iniziata da cquadrogw, 13/1/16.

1. nsauro

nsauro Biker serius

Ciao,
    io l'ho comprata dallo shop normale, l'unico consiglio che mi sento di darti è che se decidi di prendere quelle ti conviene sbrigarti perché ho visto che la maggior parte delle offerte nell'outlet vanno via in poco tempo. Avevo addocciato un'occasione e tempo di decidere era già stata comprata...
    Di solito scrivono se è usata o se è da esposizione ecc e in che condizioni è

2. MontyBike

MontyBike Biker superis

Bike:
    GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
    Ciao, io ho preso la GC CF dal Factory outlet e mi sono trovato benissimo, qualora dovessi prendere un altra canyon la prenderei ancora dall'outlet.

Qui il link
    https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/7796085

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. maudit83

maudit83 Biker popularis

Bike:
    Merida Tfs Matts 800
    GRazie mille per i consigli!
    Ho contattato il servizio clienti, devo dire che sono stati molto rapidi. Mi hanno rassicurato sulla taglia (S) quindi penso che procederò con la 9.9 o la 8.9. Non so ancora se decidere di risparmiarmi qualche euro e prendere la 8.9...

@MontyBike la tua GC è a dir poco splendida!

4. kremer

kremer Biker serius

quelli che hanno le ruote dt swiss come si stanno trovando come affidabilità?

non ditemi che sono l'unico sfigato che si è ritrovato con la ruota libera inchiodata e che non vuole saperne di uscire :cry::cry:

5. nsauro

nsauro Biker serius

Io le uniche difficoltà che ho sono ad avvisare il perno passante della ruota posteriore che fa sempre molta fatica a prendere il filetto, ma non credo dipenda dalla ruota... Per il resto tutto ok

• Mi piace Mi piace x 1
  6. D-Lock

D-Lock Biker superioris

Bike:
    In sofferente attesa della HighTower Mango...
    Oggi la mia Grand Cayon 4.9 si è ammodernata, sparita la tripla e comparsa una monocorona:

IMG_20180125_101738.jpg

Ne ho approfittato anche per dare un pò di senso alla componentistica shimano, che prima era (strana scelta di Canyon) un mix alivio/deore/xt, adesso è tutto XT-M6000, tranne il pacco pignoni che è un ottimo Sunrace 11-46 11v. Per festeggiare, oggi fatti 46km e 1050m d+.

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina