,

[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

Discussione in 'Canyon' iniziata da cquadrogw, 13/1/16.

1. Alermini

Alermini Biker serius

Figurati è stato un piacere, io ho pagato con carta di credito. La mia data di spedizione è la prima di ottobre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2. kremer

kremer Biker serius

devi montare reggisella, ruota anteriore e sistemare il manubrio. stop. ci vuole un attimo.

dato che è identica alla mia, quando ti arriva, mi fai sapere se nella scatola ci sono anche le valvole per la conversione tubeless delle ruote? perchè pare che alcuni le abbiano trovate, me nella mia non c'erano

3. Alermini

Alermini Biker serius

4. nsauro

nsauro Biker serius

Grazie a entrambi.

Certo, ti faccio sapere se ci sono, credevo fossero compresi..

---
    Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

5. bonus79

bonus79 Biker serius

Eccola la mia CF5.9 in attesa di essere controllata da mani più esperte....cosa dire, la qualità percepita è notevole, magari troppo nera nel complesso (speravo che i particolari grigio argento risaltassero di più), ma va bene così.....mal che vada c'è ancora disponibile la versione silver! :mrgreen:

PS: la prossima settimana vedo di fare una scappata dal biomeccanico.....direi impossibile replicare le impostazione che ho sulla vecchia 26" sopratutto per quanto riguarda l'arretramento sella....sentiremo cosa mi dice!

Files Allegati:

• 2.jpg
      2.jpg
      Dimensione del file:
      160,2 KB
      Visite:
      29
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dimensione del file:
      155,8 KB
      Visite:
      33
  6. nsauro

nsauro Biker serius

Bella, anche a me sembrano troppo omogenee, aleno la tua è nera, io ho preso la al 7.9 blu-lime che non mi piace molto, vediamo se dal vivo sarà meglio o ancora peggio.. Peccato, i modelli vecchi erano molto più accattivanti esteticamente..

---
    Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

7. kotler

kotler Biker novus

Sono d'accordo con te: avrei preferito un contrasto di colori un più marcato, ma in questo caso non sarebbe più stata "Stealth"

La versione argento-rossa non è male, ma l'avrei presa solo nel caso di telaio in alluminio. Non è un colore che vedo bene su un telaio in carbonio.

In ogni caso è una gran bici: rispetto alla vecchia RR 8.2 26''(rubata) mi sembra di volare, sono molto soddisfatto.

8. bonus79

bonus79 Biker serius

Vedrai che dal vivo ti piacerà!

Visto in foto a me non dispiace come colore (sicuramente lo preferisco al nero/rosso che sinceramente mi ha un pò stufato)....è un colore/abbinamento di colori un pò nuovo, quindi, considerando che parliamo di mtb, a mio avviso ci sta tutto!

PS: in fatto di colorazioni, per me le più belle sono quelle delle versioni women! :mrgreen:

PS2: per quanto riguarda la mia CF5.9, al momento la lascio così....magari un domani, scaduta la garanzia, potrei darle un pò più di colore....vedremo!

9. nsauro

nsauro Biker serius

Speriamo che dal vivo sia meglio... La mia prima macchina era circa di quel colore e mi aveva un po' stufato..
    A me piacciono di più quelle con un po' di bianco, le grand canyon 2015 mi piacevano un sacco, anche le xceed 2016.. Poi mi piacciono le ruote con le scritte belle evidenti e che stacchino.. Qui è tutto nero, un po' triste..

---

10. TeoLuce

TeoLuce Biker novus

salve ho comprato una grand canyon al slx 8.9 che mi dovrebbe arrivare verso fine mese.
    Come avevo già letto su un post precedente un utente aveva segnalato che la bici pesava un pochino di più rispetto a quanto dichiarato dal sito canyon.
    per caso qualcun' altro che ha comprato la stessa bici ha avuto lo stesso riscontro?

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - thread dedicato Grand
  1. mity93
    Risposte:
    3
    Visite:
    158
  2. kinom
    Risposte:
    0
    Visite: