1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

Discussione in 'Canyon' iniziata da life, 6/10/13.

1. boboz79

boboz79 Biker ciceronis

Io uso a pike da 160 e ho cambiato solo l'air shaft.. dietro il travel non è modificabile perché la corsa è data dal cinematismo e non dall ammo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#3321 boboz79, 1/7/17
    Ultima modifica: 1/7/17
  2. Pandrone

Pandrone Biker novus

ecco che cercando nel thread trovo qualcuno che risponde al mio problema!
    ti aggiungo però una variabile.
    anche io felice possessore di spectral etc etc. Tuttavia ho una xl e peso 95 kg (x195CM), dopo tanti bellissimi giri ormai mi sto un pò stancando di vedere la forcella da 32 che flette almeno 2 o 3 cm quando prendo un'ostacolo e flette anche se freno in pendenza. tu dici che nel mio caso una 36 non sarebbe più definitiva? Non vorrei trovarmi con la 34 con lo stesso problema ma meno accennato. Come escursione penso non oltre i 150 proprio per evitare di sovraccaricare col mio dolce peso il carro del telaio in salita.
    grazie mille dell'aiuto!

3. Gaber

Gaber Biker novus

Bike:
    Canyon Spectral AL 6 EX
    Salve a tutti! Ho appena comprato la mia nuova Spectral 6 ex. :sbavon:
    Sono proprio emozionato e contento. Ho bisogno di un aiuto perché sul forum ho cercato ( poco) ma non ho trovato ciò che mi serve.
    Una tabella, che in base al peso mi da la percentuale di pressione per il rock shox monarch! Ho fatto in modo d'avere un sag del 25 %. Che dite?

Grazie

Condividi questa Pagina