Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
vado fuori trend ma...spero che me lo consentite con questa piccola riflessione dopo aver visto il video
cara mia Sofia.... ma dove volevi andare?????
visto stamattina.
un proiettile.
è stata operata e l operazione è andata bene. Non si sono danni al midollo.
Ma si è capito cosa ha causato la fiondata sul muro...?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
visto stamattina.
un proiettile.
è stata operata e l operazione è andata bene. Non si sono danni al midollo.
Ma si è capito cosa ha causato la fiondata sul muro...?

Credo un contatto fra ruote di monoposto diverse, da quel punto di vista le vetture a ruote scoperte sono abbastanza pericolose
Babias, credo intendesse come mai è arrivata a quella velocità.
Secondo me mancato funzionamento dei freni, poi l'effetto centrifuga della ruota l'ha sollevata
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Babias, credo intendesse come mai è arrivata a quella velocità.
Secondo me mancato funzionamento dei freni, poi l'effetto centrifuga della ruota l'ha sollevata
Può essere. Potrebbe anche essere semplicemente che quello davanti ha frenato prima di lei, si sono toccati e lei ha preso il volo prima che riuscisse a staccare

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Babias, credo intendesse come mai è arrivata a quella velocità.
Secondo me mancato funzionamento dei freni, poi l'effetto centrifuga della ruota l'ha sollevata
mi ricorda molto l'incidente di alonso sulla mclaren in partenza a melbourne di 4-5 anni fà.. con la differenza che in questo caso gli altri van pianissimo e lei a velocità fotonica! anche x me la macchina era senza freni e o è rimasta accelerata e appena ha toccato il cordolo.. CIAOOOO!!! ma di certo son quelle cose che (vedi senna) non si impareranno mai.
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
mi ricorda molto l'incidente di alonso sulla mclaren in partenza a melbourne di 4-5 anni fà.. con la differenza che in questo caso gli altri van pianissimo e lei a velocità fotonica! anche x me la macchina era senza freni e o è rimasta accelerata!!! ma di certo son quelle cose che (vedi senna) non si impareranno mai.
Ho anche letto un articolo che parlava di una bandiera gialla sventolata erroneamente, ma non so se sia attendibile

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho anche letto un articolo che parlava di una bandiera gialla sventolata erroneamente, ma non so se sia attendibile

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
comunque resta il fatto che quelli dentro a quel gabbiotto, non li invidio di certo!!!:paur: non dev'esser stato tanto bello vedersi arrivare una macchina nei denti!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
qui altre inquadrature...
e... x me continuo a pensare ad un guasto! arrivava troppo più veloce degli altri!!
da qualche parte ho letto che ha la settima vertebra rotta....speriamo bene x lei!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
qui altre inquadrature...
e... x me continuo a pensare ad un guasto! arrivava troppo più veloce degli altri!!
da qualche parte ho letto che ha la settima vertebra rotta....speriamo bene x lei!!


Minchia che botta...penso anche io che abbia avuto un guasto a qualcosa,com'è possibile arrivar li a quella velocità,e si è evitata per un pelo anche una strage,un paio di metri più sotto avrebbe fatto cappotto...mado...speriamo bene per lei forza Sofia!
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
qui altre inquadrature...
e... x me continuo a pensare ad un guasto! arrivava troppo più veloce degli altri!!
da qualche parte ho letto che ha la settima vertebra rotta....speriamo bene x lei!!
Brutto incidente.
Al sec 10/11 si vede che la macchina e in testa - coda senza conrollo. La perdita di controllo e successo prima, probabilmente quando era gia in velocita. O per guasto , o per incidente non ha frenato mantenendo l'inerzia della velocita che aveva in quel punto della pista.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mc, non mi esprimo più, sarei drastico...
:smile::smile:ma infatti ,ma io piuttosto mi chiedo a che velocità a uno in autostrada, gli dovrebbero strappargli la patente? altro che multa!!!!e questo non perché è lui..ma in generale!!! no perché lui nell'articolo, fregna dicendo che gli avrebbero calcato la "mano" una volta riconosciuto.. ma:espulso!::omertà:
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
In tutta onestà io sono rimasto molto indignato per la breve sanzione disciplinare, sono dell'idea che doveva fare almeno tutto il 2019 di stop, ma proprio a voler esser tenui.
Però da lì a questo sciacallaggio mediatico e social senza senso ce ne passa di acqua e le sue parole le trovo molto azzeccate, se avesse fatto i 200 km/h e aggredito anche solo verbalmente la pattuglia dopo una fuga di alcuni chilometri, primo non avrebbe preso come da foto del verbale (di cui allego il link alla foto su instagram in calce) solo 85 euro di multa e 5 punti per eccesso di velocità e 41 euro e 4 punti per la resistenza a pubblico ufficiale ma molti di più, secondo gli avrebbero ritirato la patente come minimo.

Ennesima dimostrazione di come un certo giornalismo scriva solo perché ha una tastiera tra le mani e alla sola ricerca dello scoop e non sa far altro che infamare il prossimo senza neanche curarsi di provare a verificare prima la realtà dei fatti, e molte persone sempre allo stesso modo non si facciano scappare l'opportunità di andargli dietro malignamemte, e stupidamente aggiungo io, ma si sa, invidia e cattiveria sono oramai alla base di una società dove è più facile screditare gli altri che fare i conti con se stessi... specialmente quando gli altri sono connazionali quindi "rivali" (di cosa poi) più vicini.

http://instagr.am/p/BqU4i8ZHLp8/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: goz

Classifica mensile dislivello positivo