Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
bè quello fù ordine di pierino TODT sù pressioni marlboro altrimenti come si faceva a giustificare tutti i soldi sputtanati da marlboro x accapparrare schumy se poi il mondiale lo avrebbe vinto l'irlandese da pochi centesimi? ci avrebbero messo 4 anni se schumi non fosse andato a muro. 4 anni che son serviti a trasformare un carretto al livello delle altre macchine!
Io lo dico dal giorno dopo dell'incidente, perché la ruota fu solo la ciliegina sulla torta, figli di puttana
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io lo dico dal giorno dopo dell'incidente, perché la ruota fu solo la ciliegina sulla torta, figli di puttana
è poi ciò che capita ancora tutt'ora anche in casa mercedes... o in casa redbull non ti credere! è x questo che rosberg prima e ricciardo e prima di lui vettel se se son andati dalla propria squadra. e x bottas x esempio, o accetta queste condizioni o lo appiedano x ocon!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
è poi ciò che capita ancora tutt'ora anche in casa mercedes... o in casa redbull non ti credere! è x questo che rosberg prima e ricciardo e prima di lui vettel se se son andati dalla propria squadra. e x bottas x esempio, o accetta queste condizioni o lo appiedano x ocon!
Una cosa è accettare le condizioni, un'altra essere sabotati come Irvine
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
guarda che a eddie mica gliene fregato un gran che di quello ...lui basta che aveva la gnocca... era già a posto!:maremmac::smile::smile:
Mmmh, ricordo ancora la sua faccia in quella gara, tutte a lui...
Campione del mondo da 4 (relativamente) soldi, non poteva andare bene per l'immagine di Schumi né per giustificare l'esborso di denaro della Rossa per lui
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
In Ducati petrucciello ha già fatto lo zerbino. Vuole che con dovi si esalti l'amicizia così da lavorare ed aiutare la prima guida Ducati.
A posto siamo.

Il non vedo l'ora che sia l'ora del Qatar 2019
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
In Ducati petrucciello ha già fatto lo zerbino. Vuole che con dovi si esalti l'amicizia così da lavorare ed aiutare la prima guida Ducati.
A posto siamo.

Il non vedo l'ora che sia l'ora del Qatar 2019
la realtà è che al dovi voleva una "spalla" che venisse con lui e sanchio a magnar tutta quella carnazza al oldwildwest.. visto che jorge gli aveva tirato pacco da subito!!! altrimenti loro 2 non ce la facevano più da soli :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
New look!
1940e87f061cec4e57369d82c8f6602e.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo