Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io Pedrosa in Yamaha lo vedrei bene (forse dovrebbero accorciargliela un po' o sembrerà su un bus) però se si trattasse di una sola moto, a lui preferirei Morbidelli come investimento futuro oltre a Vinales, anche perché lo spagnolo le sue chances le ha già avute.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io Pedrosa in Yamaha lo vedrei bene (forse dovrebbero accorciargliela un po' o sembrerà su un bus) però se si trattasse di una sola moto, a lui preferirei Morbidelli come investimento futuro oltre a Vinales, anche perché lo spagnolo le sue chances le ha già avute.
Magari c'è altro da scoprire visto che lo hanno tenuto troppo tempo con un marchio solo.
Io gli darei questa ultima occasione perché non mi sento di paragonarlo a morbidelli o anche a vinales.
Per me c'è ancora da spremere chissà

Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Adesso capisco perché ti sei dato dello squilibrato...

Sent from Lenovo Tab 3 8" Plus with Lineage 14.1
Guarda ragazzino... non sapevo nemmeno che esistevi fino a poco fa.
E avrei continuato tranquillamente a ignorare la tua insignificante esistenza

Sei TU quello che ha quotato un mio post, affermando che chiunque si fosse permesso di pensarla diversamente dalle tue affermazioni farneticanti non poteva essere che un credulone un poco naif...
IO ho solo replicato a te, che mi hai tirato in causa... e nemmeno hai capito cosa ti ho scritto.
Se questa la chiami autoironia (e perchè "auto", poi?) ti consiglierei di cercare il significato del termine sul vocabolario.
Ti invito a non quotarmi più.
A non replicare più
E a farti un bel kg e mezzo di cazzi tuoi
Ti inserisco in lista ignorati, tanto me ne può fregare di qualsiasi replica potrai aggiungere.
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Magari c'è altro da scoprire visto che lo hanno tenuto troppo tempo con un marchio solo.
Io gli darei questa ultima occasione perché non mi sento di paragonarlo a morbidelli o anche a vinales.
Per me c'è ancora da spremere chissà

Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk

In parte condivido il tuo pensiero ma credo che "moralmente" bisognerebbe dare la possibilità di correre a giovani come Morbidelli che comunque vantano 1 mondiale in tasca (3 Pedrosa), che hanno 11 anni (10 Vinales e 1 mondiale) in meno dello spagnolo e che hanno ancora molto margine di miglioramento.
Di annate per cambiare marchio secondo me ne ha avute a disposizione, "un po' per uno in braccio alla mamma".
Purtroppo i posti a sedere sono limitati e che si fa, lasciamo in pausa qualche giovane promessa per continuare ad investire in un ottimo pilota che comunque è "sul pezzo" dal 2006 in HRC ufficiale? alla faccia del "cassettista"... :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In parte condivido il tuo pensiero ma credo che "moralmente" bisognerebbe dare la possibilità di correre a giovani come Morbidelli che comunque vantano 1 mondiale in tasca (3 Pedrosa), che hanno 11 anni (10 Vinales e 1 mondiale) in meno dello spagnolo e che hanno ancora molto margine di miglioramento.
Di annate per cambiare marchio secondo me ne ha avute a disposizione, "un po' per uno in braccio alla mamma".
Purtroppo i posti a sedere sono limitati e che si fa, lasciamo in pausa qualche giovane promessa per continuare ad investire in un ottimo pilota che comunque è "sul pezzo" dal 2006 in HRC ufficiale? alla faccia del "cassettista"... :-)
Ormai lo sport è talmente condizionato dal business e dagli sponsor, che talvolta le scelte vengono determinate da logiche che nulla hanno di sportivo.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ormai lo sport è talmente condizionato dal business e dagli sponsor, che talvolta le scelte vengono determinate da logiche che nulla hanno di sportivo.

Esattamente, lo so bene e bisogna ricordare che di sportivo a quei livelli non esiste nulla, sono aziende che devono fare profitti, punto.
Io infatti parlo di investimento futuro; teoricamente Yamaha l'uomo per il futuro ce l'ha in casa ed è Vinales e non dimentichiamoci che un anno fa lo davamo tutti come vincente per il titolo... con la moto giusta è un gran pilota.
Yamaha ha un uomo di esperienza che durerà ancora poco e che può puntare a cose importanti se il pacchetto gli è congeniale.
A questo punto mi metterei in casa un altro giovane, mica Pedrosa. Se le moto a disposizione invece fossero due, li prenderei entrambi.
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Faccio un passo indietro:
se occupare una sella significa che sia il pilota a dover pagare (quindi minor costo per l'azienda), Pedrosa mi pare il candidato ideale visto il sostegno del potere che lo ha sostenuto fino ad oggi in MotoGP, oltre che alle proprie qualità tecniche.
 

urby

Biker popularis
Alt, Pedrosa finora aveva il sostegno della Repsol che voleva un suo uomo in honda, visto che lo hanno sostituito con un altro spagnolo nel team o cambia sponsor anche il team (e non ci sono informazioni a riguardo) o lo sponsor rimarrà nel team e punterà su uno dei 2 piloti ufficiali.
Quindi Pedrosa potrebbe trovarsi senza sponsor alle spalle
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Pedrosa è spagnolo e uomo Redbull da sempre (infatti credevo lo prendessero in KTM), mi sembrano già due ottimi sponsor. ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi suonerebbe strano che non riuscissero a trovare un posto per un pilota spagnolo in un "circus" ormai succube degli spagnoli... in tutte le declinazioni.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi suonerebbe strano che non riuscissero a trovare un posto per un pilota spagnolo in un "circus" ormai succube degli spagnoli... in tutte le declinazioni.
no bhè il fatto è cheDANI leggendo le perle di frankserpico, si è demoralizzato e quindi non è più competitivo, la honda se ne è accorta e sù consiglio del supervisore, ha ripiegato sù lorenzo.:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: masao and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci mancava anche il trollone pluriaccount.
È arrivato anche qui a dispensare unlikes...
Povera merdaccia che non ha di meglio da fare nella sua miserabile vita da onanista informatico
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Povero ragazzo, anche lui ha fatto la fine del sic. Rischi del mestiere purtroppo, per quanto si investa in sicurezza l'investimento post caduta e' la fatalita' piu' difficile da scongiurare.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica mensile dislivello positivo