Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K

Keima

Ospite
A zappare... con la motozappa, ovviamente :-)

E perché mai questa gentilezza della motozappa?
Il punto è che per quanto possa scusarsi, non so se sto qui si rende conto che nella sua immensa cazzata i miracolati sono stati in due! Dietro c’era un altro gruppetto di moto con gas spalancato e con una caduta del genere cadi in pista! Meglio ritrovarsi a zappare e ricominciare piuttosto che un macigno sulla coscienza e l’avvocato accanto! Baciasse a terra ringraziando la sfiga che in quel momento era distratta!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E perché mai questa gentilezza della motozappa?
Il punto è che per quanto possa scusarsi, non so se sto qui si rende conto che nella sua immensa cazzata i miracolati sono stati in due! Dietro c’era un altro gruppetto di moto con gas spalancato e con una caduta del genere cadi in pista! Meglio ritrovarsi a zappare e ricominciare piuttosto che un macigno sulla coscienza e l’avvocato accanto! Baciasse a terra ringraziando la sfiga che in quel momento era distratta!
scusarsi?non ci son scuse che posso giustificare tale cosa, ed è proprio lì la FAZENDA!!
secondo me NON SE NE RENDE MICA ancora conto di quello che ha fatto!! perché uno che se ne rende conto si auto sospende x la gravità del gesto, altro che scuse!! tra l'altro lui si giustificherebbe dicendo che l'altro pilota lo ha provocato a più riprese cercando di buttarlo fuori pista , BHé se è stato così, ... bastava che lo pigliava a fine gara nel retro box a mò di straccio e gli faceva gli occhi a PANDA invece di far quello che ha fatto in pista! tra l'altro patetica pure la madre davanti hai giornali che a quanto pare và in giro a dir che lo han minacciato di morte!!! ho l'impressione che tutta la famiglia sia di quella "pasta lì" ! merce avariata!!!
speriamo che analizzino a fondo la cosa e prendano i provvedimenti del caso ,controllando casomai anche l'altro pilota.
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Intanto i "nostri" (da buon varesino) della MV oggi lo hanno scaricato per l'anno prossimo, contratto stracciato, ovviamente uno così sulla moto (la stessa che porta anche i nomi di Agostini e Read, sai che accostamento con Fenati...) non ce lo vogliono.
 
K

Keima

Ospite
Intanto i "nostri" (da buon varesino) della MV oggi lo hanno scaricato per l'anno prossimo, contratto stracciato, ovviamente uno così sulla moto (la stessa che porta anche i nomi di Agostini e Read, sai che accostamento con Fenati...) non ce lo vogliono.

Per ribadire il concetto espresso in un altro topic, al primo pestone rimani a casa e vediamo se non impari, ma visto che i pestoni sono acqua di rose! E come detto prima era recidivo! Sempre Fenati dove ci mostra una stupenda mossa di karate premiata con 3 punti di penalità (da notare dove sta la sua gamba, ovviamente non è il classico pestone di stizza sulla carena):

EB9B76DE-F42F-4D34-98DB-4D94B93308F8.jpeg


Oppure qui non contento del pestone rifilato voleva fargli anche lo scherzetto dell’amico al semaforo che ti spegne la moto e tira via la chiave, ma la chiave non c’e’:


F6ED999E-31E7-4C09-ADB4-8816DD918049.jpeg

Infine dichiara che in pista ci sono piloti pericolosi quando la commissione tolse anche a lui punti sulla licenza per guida pericolosa!

Sorry! Non ne sentirò la mancanza! E anche altri 3 o 4 tra Moto3 e Moto2 andrebbero attenzionati per bene!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Intanto i "nostri" (da buon varesino) della MV oggi lo hanno scaricato per l'anno prossimo, contratto stracciato, ovviamente uno così sulla moto (la stessa che porta anche i nomi di Agostini e Read, sai che accostamento con Fenati...) non ce lo vogliono.
In effetti il marchio MV, con la sua storia, una merda del genere non se la merita proprio
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

So che non tutti li vedono di buon occhio, ma secondo me l'unica "pecca" che puoi trovargli è l'eccessiva passione. Il padre in passato ha salvato Ducati (le vittorie in superbike sono iniziate con lui) e Husqwarna. Ha corso contro i colossi giapponesi all'epoca delle due tempi con una moto tutta rossa su cui non voleva gli sponsor perchè la rendevano brutta (tanto vendevano due migliardi di Mito all'anno prima che scoppiasse la moda degli scooter), e ha creato con Tamburini due delle moto più belle di sempre, la 916 prima e la F4 dopo. Gli anni duemila sono stati vero molto turbolenti (proton e harley davidson...), ma il figlio ha riportato in Italia tutto e adesso vanno veramente bene.
 
K

Keima

Ospite
So che non tutti li vedono di buon occhio, ma secondo me l'unica "pecca" che puoi trovargli è l'eccessiva passione. Il padre in passato ha salvato Ducati (le vittorie in superbike sono iniziate con lui) e Husqwarna. Ha corso contro i colossi giapponesi all'epoca delle due tempi con una moto tutta rossa su cui non voleva gli sponsor perchè la rendevano brutta (tanto vendevano due migliardi di Mito all'anno prima che scoppiasse la moda degli scooter), e ha creato con Tamburini due delle moto più belle di sempre, la 916 prima e la F4 dopo. Gli anni duemila sono stati vero molto turbolenti (proton e harley davidson...), ma il figlio ha riportato in Italia tutto e adesso vanno veramente bene.

Non metto ne metterò mai in dubbio la passione di Claudio, ma non è esattamene così, il problema di Castiglioni si chiamava Cagiva, gli introiti di Ducati stravincente venivano dirottati per pagare i debiti di Cagiva che erano una voragine! Ducati inoltre vinceva già prima di Castiglioni anche durante un controllo statale, le Ducati da gara erano preparate dall’officina NCR. In ogni caso il risultato fu una Ducati sul tetto del mondo ma finanziariamente al collasso, infatti fu venduta agli americani! Gli americani cambiarono il 90% dell’indotto fornitori, e perché qualsiasi cosa si possa dire e io sono talebano del marchio, le moto qualche problema lo avevano, e parlo delle 851 e 888 e varie SP, la 916 era già paradiso rispetto a quelle! Puoi vincere a iosa ma se non vendi le stradali c’e’ poco da fare! La fiducia nel marchio sotto questo aspetto ricomincio’ con quel gioiello che è la 998! Il boom e rilancio nelle vendite per tutta la gamma comincio’ quando fu recuperata la proprietà e riportata in Italia dalla famiglia Bonomi! Quindi che un Castiglioni possa non star simpatico a un Ducatista ci sta :)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@Keima capisco... io ne ho avute tre di moto, tutte Ducati (Monster 600, 748, prima Multistrada), e mi sarei preso volentieri una Brutale. Non ho onestamente risentimenti di questo tipo. Anzi uno si, mi sarei voluto comprare la Mito a 16 anni ma i genitori me la negarono offrendomi in cambio patente e auto ai 18...
 
K

Keima

Ospite
@Keima capisco... io ne ho avute tre di moto, tutte Ducati (Monster 600, 748, prima Multistrada), e mi sarei preso volentieri una Brutale. Non ho onestamente risentimenti di questo tipo. Anzi uno si, mi sarei voluto comprare la Mito a 16 anni ma i genitori me la negarono offrendomi in cambio patente e auto ai 18...

La Mito... 125 da 180 orari, la più veloce in assoluto l’incubo di qualsiasi genitore! Anche a me ahimè la vietarono, ma andò peggio qualche anno dopo, con l’aprilia RS250 da oltre 200 orari! Quella che sarebbe diventata la moto che segno’ l’inizio della faida tra me e mio padre!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi.
IMG-20180911-WA0002.jpg
Se non sapete com'è andata a finire ve lo racconto io.
Dopo questo Fenati non è stato squalificato...no no:wink::wink:
È stato cancellato dalla faccia della terra :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo