Toc, toc ( Kibbutz?)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hcbdenoantri

Biker novus
6/7/18
2
0
0
48
Roma
Visita sito
Bike
Whistle B Ware CX 500 / Tern Link A7
Perdonate la boutade, ma volevo a tutti i costi scrivere un titolo "divertente" ed "originale".
Dopo molti anni di oblio, mi è ripresa la biciclite ( alla mia veneranda età) e, sfidando l'infernale traffico romano, ho deciso di provare il bike to work con la mia fida Tern. Dopo una gita guidata sull'Appia Antica, in cui mi hanno noleggiato una city bike per andare sul basolato romano e sullo sterrato della Caffarella, ho preso la decisione di comprare - finalmente- una MTB adatta alla mia non indifferente stazza ( 186 cm per >100kg). Da molto sognavo una pedelec, e allora ho investito in una Whistle B Ware con pacco batterie da 500 Wh, di cui sono assolutamente entusiasta!
Buone pedalate a tutti!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Perdonate la boutade, ma volevo a tutti i costi scrivere un titolo "divertente" ed "originale".
Dopo molti anni di oblio, mi è ripresa la biciclite ( alla mia veneranda età) e, sfidando l'infernale traffico romano, ho deciso di provare il bike to work con la mia fida Tern. Dopo una gita guidata sull'Appia Antica, in cui mi hanno noleggiato una city bike per andare sul basolato romano e sullo sterrato della Caffarella, ho preso la decisione di comprare - finalmente- una MTB adatta alla mia non indifferente stazza ( 186 cm per >100kg). Da molto sognavo una pedelec, e allora ho investito in una Whistle B Ware con pacco batterie da 500 Wh, di cui sono assolutamente entusiasta!
Buone pedalate a tutti!


Benvenuto...se guardi bene,per le emtb c'è la sezione apposita in caso di altre domande...;-)

https://www.mtb-mag.com/forum/posts/7965803/
 

Classifica mensile dislivello positivo