Torque caps per ruote Mavic

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se le ruote mavic deemax boost( 15x110) prevedano l' uso di adattatori torque cap? Ne trovo 1000 sui siti, ma con una descrizione che non riesco proprio a decifrare!! Testuale " adattatori per convertire la ruota boost NELLA VERSIONE 15X100 BOOST TORQUE CAP(????!!!!!???). Un po' tutti scrivono " sta roba". Qualcuno sa illuminarmi a proposito, perché pure il sito mavic non è chiaro. Sicuramente sono io che non colgo... grazie
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
"L'adattatore ruota anteriore MAVIC V2374401 permette di convertire le calotte classiche Boost in 15 mm x 100 mm Boost Torque Caps specifico Rockshox. Questo è un modello di ottima qualità e semplice ...."

Copia incolla su probike, deporvillage, bike discount..... Qualcuno capisce il significato? Io ho forcella boost e ruote boost, e non riesco proprio a capire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo