townhill bg

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Alla Fara:

th_sab34.JPG


th_sab35.JPG


th_sab36.JPG


th_sab38.JPG


th_sab40.JPG


th_sab41.JPG


th_sab43.JPG


th_sab44.JPG


th_sab48.JPG


th_sab49.JPG


th_sab51.JPG
 

reginaldo

Biker superioris
finale 1°-2° posto i fratelli Zampieri...però non so chi abbia vinto dei due,forse Livio(il pazzo con la dabomb front suspended!!!!!)
finale 3°-4° Zanchi-n°23(mi sembra sia quello che si è battuto con br1 per la TH dell'anno scorso,schaefer,possibile???)

cmq grandissimo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
si si gran lavoro dell'organizazione, peccato che nn son riuscito a salire ieri a provare sennò potevo anche sperare in un piazzamento decente...
Cmq le strutture davvero belle e cmq nulla d'impossibile e per chi voleva cerano le varianti per evitarle.

Unico peccato i gentili vigili bergamaschi che da veri signori alle 11 e 40 sapendo che era l'ora in cui tutti i biker erano su per la qualifica hanno tappezzato le macchine di multe (macchine che nn davano fastidio, in parcheggi che si credeva che per la manifestazione nn fossero a pagamento)...vabbè!

gran lavoro ragazzi all'anno prossimo!

PS si apre la caccia alle foto se qualcuno ha qualcosa del 161 vince una birra alla prima occasione!!!
:prost:
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Io dovrei avere le foto in sequenza di tutti quelli che hanno gareggiato domenica pomeriggio dalle 14 in poi...le sto sistemando poi se vi servono qualche numero fatemi sapere!
 

reginaldo

Biker superioris
sono andato via alle 18 circa....avevano fatto tutti una sola run...
jack non l'ho visto molto pimpante,nella sua run ha fatto solamente un trick sul salto grosso(magari stanco dopo il quashqai di milano)!
c'erano molti ragazzetti from u.s.a canada che spakkavano...
 

Classifica mensile dislivello positivo