townhill bg

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
tornato ora ora da bergamo!!!!!!
senza parole!!!percorso spettacolare,drop di un certo livello e contesto del tracciato assolutamente da brivido!!!
il drop piu alto,nel vicoletto,ha fatto molti feriti a quanto ho sentito...

Nelle prove di ieri, il secondo che ha provato si è spiaccicato! Invece, questa mattina, un biker che ha saltato dalla rampa è arrivato in testa a quello che veniva da sotto ( stando a quanto detto dalla protezione civile ).

Comunque, sole splendido pure oggi, alla fine, a dispetto di stamattina.

Saltone poco dopo la partenza, i finalisti l'hanno scavalcato come se niente fosse:
-
th_dom12.JPG

-
th_dom11.JPG

-
th_dom08.JPG


Si parte per le manche finali, girls apri pista in azione :rock-it:

th_dom14.JPG

-
th_dom15.JPG

-
th_dom16.JPG

-
Terzo "incomodo". Questo biker seguiva a breve distanza con una webcam sul casco:

th_dom17.JPG

-
Poco dopo il salto, la parabolica che ieri non era ancora presente:

th_dom05.JPG

-
th_dom19.JPG

-
th_dom18.JPG

-
th_dom06.JPG

-
th_dom34.JPG

-
th_dom07.JPG

-
th_dom04.JPG

-
th_dom03.JPG


Imbocco della porta:

th_dom33.JPG

-
th_dom20.JPG



Risalita per la discesa finale:

th_dom32.JPG

-
th_dom29.JPG

-
th_dom31.JPG

-
th_dom30.JPG




:freeride::pirletto::rock-it::free:o-o
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ultime foto, il contest alla Fara:

th_dom28.JPG

-
th_dom21.JPG

-
th_dom24.JPG


La partenza. Il biker in maglia nera è un'inglese tra i migliori:

th_dom25.JPG


Mi è sfuggito, troppo veloce :mrgreen: ( o troppo distratto ):

th_dom36.JPG

-
th_dom26.JPG

-
th_dom37.JPG



:}}}:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
volevo salutare i compagni di ieri di genova...marco e i due paoli....ai quali ho rotto un pò....se qualcuno ha foto del 174 pago volentieri una bella bevuta alla gf conca d'oro.......ops ma è una XC...va bè dai nn sia sà mai :-?
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti !! Innanzitutto un saluto a tutte le persone che ho conosciuto mentre eravamo in fila per la partenza... ero il n°7 e avevo un V10 rosso un pò tamarrato.
Che dire... con questa siamo a quota ben 3 uscite totali di downhill !! L' esperienza sicuramente non abbonda ma ho trovato il percorso stupendo, tecnico, molto divertente e per un novellino come me ho sicuramente dovuto stringere le chiappe e lasciarmi andare sugli ostacoli con la speranza di non sbricciolarmi tutti i denti.
A questo punto ci provo anche io... qualcuno ha delle foto del n° 7 ??
 
cerescè;2015042 ha scritto:
volevo salutare i compagni di ieri di genova...marco e i due paoli....ai quali ho rotto un pò....se qualcuno ha foto del 174 pago volentieri una bella bevuta alla gf conca d'oro.......ops ma è una XC...va bè dai nn sia sà mai :-?


belin!!!! anche le foto del 104 se ne avete io ordino le mie e poi posto....dell' altro genovese dangeze nn ne ho !!! le ha fatte la mia tipa e fotografa come può.....:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo