Traccia raduno Casola Valsenio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ieri sono stato al raduno a Casola Valsenio e mi sono scordato a casa l'EDGE!
L'80% del giro lo conoscevo bene, ma il tratto finale non lo avevo mai percorso e mi piacerebbe avere la traccia.
C'è qualche anima pia che era li con il GPS e sarebbe disposto a mandarmi la traccia?
Graz!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mai fatto neanche io, bello, anche se potevanoa farne a meno, in questo periodo sparare 1.360 metri di dislivello mi sembra eccessivo, sembra che ci sia la gara a che fa il raduno più duro ultimamente.
Ho visto gente incrampata a iosa inoltre il ristoro l'hanno fatto un pò troppo tardi.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Mai fatto neanche io, bello, anche se potevanoa farne a meno, in questo periodo sparare 1.360 metri di dislivello mi sembra eccessivo, sembra che ci sia la gara a che fa il raduno più duro ultimamente.
Ho visto gente incrampata a iosa inoltre il ristoro l'hanno fatto un pò troppo tardi.

OT: A noi al ristoro hanno detto che gli organizzatori si sono inalberati xchè qualcuno si era lamentato che il raduno precedente era da mollacchioni...
Tra l' altro al ristoro siamo arrivati tardi ed erano letteralmente rimaste solo le briciole:cry:, io avevo fame e oltre al the mi sono mangiato una bicchierata di briciole raccolte dal vassoio!!! :smile: Cmq sono arrivato alla macchina con le visioni e gli strappetti finali li ho fatti tutti a piedi!
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
OT: A noi al ristoro hanno detto che gli organizzatori si sono inalberati xchè qualcuno si era lamentato che il raduno precedente era da mollacchioni...
Tra l' altro al ristoro siamo arrivati tardi ed erano letteralmente rimaste solo le briciole:cry:, io avevo fame e oltre al the mi sono mangiato una bicchierata di briciole raccolte dal vassoio!!! :smile: Cmq sono arrivato alla macchina con le visioni e gli strappetti finali li ho fatti tutti a piedi!
Al raduno precedente a Casola io c'ero, non era durissimo, ma direi adatto al periodo! Tra l'altro hanno organizzato un bel giro, fino a Monte Cece, con una quantità di asfalto giusta... Rispetot ad un paio di anni fa hanno fatto passi da gigante, anche se anche io ho trovato il ristoro un po' scarsino...
A proposito, visto che il giro era così tosto sono interessato anche io al TCX per l'Edge, che quest'estate vorrei provare!
Grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo