Trail al Parco delle Sabine (Porta di Roma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oltre

Biker popularis
11/12/06
70
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider BIGRR8
Abitandoci vicino, di tanto in tanto un giretto per il Parco delle Sabine me lo faccio spesso.
Da qualche mese ho notato che qualcuno ha tracciato qualcosina su un fianco di una collina.
Poi in rete ho trovato questo..
 
  • Mi piace
Reactions: Raging

quadrato4ever

Biker novus
29/12/17
20
2
0
42
Guidonia
Visita sito
Bike
Ktm 27.5
No questa è un'altra ancora e ce n'è un'ulteriore proprio accanto al centro commerciale verso l'agenzia delle entrate..

Ah quindi sono due le tracce?!? Non ho presente questa vicino all’agenzia delle entrate. Non vado mai in questo parco ma ora un salto lo farò. Ma quella nel video e nelle foto è la traccia vicino all’agenzia delle entrate? Thanks


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Abitandoci vicino, di tanto in tanto un giretto per il Parco delle Sabine me lo faccio spesso.
Da qualche mese ho notato che qualcuno ha tracciato qualcosina su un fianco di una collina.
Poi in rete ho trovato questo..
È un ragazzo di nome Alessio che con tanta pazienza, odg e devozione si sta cimentando come trail builder... Ci si arriva da Via Maro Soldati
Nella mappa del link è la parte grigia a scendere verso quella verde... Spero di essermi spiegato... [emoji16] Screenshot_20180321-192615.jpg

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
 

oltre

Biker popularis
11/12/06
70
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider BIGRR8
Ah quindi sono due le tracce?!? Non ho presente questa vicino all’agenzia delle entrate. Non vado mai in questo parco ma ora un salto lo farò. Ma quella nel video e nelle foto è la traccia vicino all’agenzia delle entrate? Thanks


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Le tracce in zona Porta di Roma sono tre:
1) Parco delle Sabine (con accesso da Via Mario Soldati, di cui il video).
2) Adiacente via di Sette Bagni
3) Fronte Agenzia delle Entrate
 

quadrato4ever

Biker novus
29/12/17
20
2
0
42
Guidonia
Visita sito
Bike
Ktm 27.5
Ovvio che speriamo che nessuno le sfasci anzi speriamo che chi le utilizza non si limita al semplice uso ma si curi di mantenere pulito. Che storia particolare ha il parco per curiosità?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

oltre

Biker popularis
11/12/06
70
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider BIGRR8
Oggetto di contenzioso con il comune, perchè la società costruttrice di PdR, non lo ha mai ultimato, come il resto del quartiere, che in larghi tratti risulta essere ancora area di cantiere, pur essendo abitato da quasi dieci anni!
 

quadrato4ever

Biker novus
29/12/17
20
2
0
42
Guidonia
Visita sito
Bike
Ktm 27.5
Oggetto di contenzioso con il comune, perchè la società costruttrice di PdR, non lo ha mai ultimato, come il resto del quartiere, che in larghi tratti risulta essere ancora area di cantiere, pur essendo abitato da quasi dieci anni!

Ah si sapevo che c’erano questioni del genere non risolte, non pensavo anche legate al parco.
Grazie anche per la traccia, domenica sarò sulla Marcigliana se riesco mi allungo lì e poi ti faccio sapere nel caso com’è.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: oltre

Classifica mensile dislivello positivo