Trail Am intorno ai 2000€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grafio79

Biker superis
22/9/12
307
69
0
Galatone, Lecce
www.strava.com
Bike
Canyon Nerve 9.0
Direi che bisognerebbe capire quanta escursione ti serve, perchè qui sono state menzionate bici con escursioni che vanno dai 120 ai 160, se ti bastano 120 o 130 gia si possono scartare tutte quelle con escursione superiore, o viceversa, così il cerchio si restringe, per quanto riguarda da radon, che sia la skeen o la slide, sono ottimi telai, sia alluminio che carbonio ne ho due in casa e non hanno nulla da invidiare ai mostri sacri, e come prezzi sul nuovo è tra i marchi piu competitivi in circolazione
 
  • Mi piace
Reactions: eqright

tommy090

Biker novus
16/3/15
20
0
0
Visita sito
Anche io sono nella stessa situazione è stavo anche considerando
Scott genius o Spark
Mondraker factor

Anche se di quest ultima non se ne parla per nulla e non trovo niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:

eqright

Biker novus
14/1/11
23
0
0
Bernareggio
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 27.5
Direi che bisognerebbe capire quanta escursione ti serve, perchè qui sono state menzionate bici con escursioni che vanno dai 120 ai 160, se ti bastano 120 o 130 gia si possono scartare tutte quelle con escursione superiore, o viceversa, così il cerchio si restringe, per quanto riguarda da radon, che sia la skeen o la slide, sono ottimi telai, sia alluminio che carbonio ne ho due in casa e non hanno nulla da invidiare ai mostri sacri, e come prezzi sul nuovo è tra i marchi piu competitivi in circolazione

Direi che bisognerebbe capire quanta escursione ti serve, perchè qui sono state menzionate bici con escursioni che vanno dai 120 ai 160, se ti bastano 120 o 130 gia si possono scartare tutte quelle con escursione superiore, o viceversa, così il cerchio si restringe, per quanto riguarda da radon, che sia la skeen o la slide, sono ottimi telai, sia alluminio che carbonio ne ho due in casa e non hanno nulla da invidiare ai mostri sacri, e come prezzi sul nuovo è tra i marchi piu competitivi in circolazione
Ciao grafio79, ciao a tutti
seguo il forum da tempo ma intervengo raramente.
Quindi, spero di avere postato nella maniera corretta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo...
Possiedo da tempo già una Radon team 7.0 del 2013 e avrei deciso di acquistere una full (la prima), in particolare la Skeen 8.0 27.5". Di informazioni sul modello 2017 ne ho trovate poche a parte qualche recensione sulla versione 29".
Ho letto molto su gli angoli di sterzo ma venendo da front i dubbi rimangono...
Vorrei acquistare una via di mezzo pur continuando a tenere viva la front,
Mi piacerebbe un mezzo che mi permetta di pedalare un poco su asfalto per raggiungere i sentieri che percorro; vivo nella Brianza Lecchese e sinceramente qui c'è parecchia varietà.
Vedo che tu possiedi una Skeen, posso chiederti in maniera magari banale come ti trovi?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo