Trail colli bolognesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ok allora mi torna, faticaccia seguire la traccia col paracadute aperto! C'è un intreccio notevole, sai mica se si congiungono nel finale? A me piace di più il fondo roccioso e ho visto che probabilmente si riesce a scegliere una discesa più in questo stile sfruttando gli intrecci....

bht e bbline son lo stesso trail.... solo che ha cambiato nome nel tempo... se ti piace la roccia vai su casamento e bionda! e maccabraccia, ovvio! ti spezza le braccine ma godi quando arrivi in fondo! e domenica lo farò con la front!
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
ps: domenica siamo in zona coi pab a girare su maccabraccia, bht e pabline, se interessa, ore 9 a luminasio cà guidotti la partenza
Volentieri, se non arrivo cotto a domani sera ci starebbe. Probabilmente per intero è un giro abbastanza impegnativo come dislivello per me.
Questa mattina ho fatto bht niagara e mazzagatti, abbastanza fuori standard per me anche se non mi ha cotto, difficilmente vado oltre ai 1000 di dislivello

bht e bbline son lo stesso trail.... solo che ha cambiato nome nel tempo... se ti piace la roccia vai su casamento e bionda! e maccabraccia, ovvio! ti spezza le braccine ma godi quando arrivi in fondo! e domenica lo farò con la front!
Se confermo, sarò sicuramente in front anche io. Casamento e bionda li conosco, ma come vedi mi mancano ancora alcune discese della zona
 

Classifica mensile dislivello positivo