Trails enduro a Pistoia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Airborne91

Biker novus
17/9/14
43
18
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao a tutti, mi trovo a Pistoia per lavoro e purtroppo non conosco il posto, chiedendo in giro mi hanno parlato delle cannicciaie e di altri sentieri in zona San Mommè/Piteccio, oltre a questi conoscete altri trails non troppo lontano da Pistoia? Vorrei raggiungerli direttamente in Mtb da Pistoia senza spostarmi con la macchina. Grazie in anticipo e un saluto a tutti!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Senza auto forse riesci ad arrivare in zona montemurlo. Certo se metti in preventivo una mezzoretta di auto hai più scelta. Comunque io sono di Firenze i local sapranno aiutarti meglio.
 

gippi1984

Biker serius
2/10/12
123
7
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti, mi trovo a Pistoia per lavoro e purtroppo non conosco il posto, chiedendo in giro mi hanno parlato delle cannicciaie e di altri sentieri in zona San Mommè/Piteccio, oltre a questi conoscete altri trails non troppo lontano da Pistoia? Vorrei raggiungerli direttamente in Mtb da Pistoia senza spostarmi con la macchina. Grazie in anticipo e un saluto a tutti!

Ciao, oltre ai già citati trail di Sammomme e Montemurlo (direi anche Cascatelle, Paline, Passerotto, Lilly, Vulva) ci sono anche le Vedove e la Furba e tutta la zona del Montalbano partendo da Seano, però è un po' lontano da raggiungere in bici da Pistoia senza prendere la macchina.
Buone pedalate
 

Airborne91

Biker novus
17/9/14
43
18
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao, oltre ai già citati trail di Sammomme e Montemurlo (direi anche Cascatelle, Paline, Passerotto, Lilly, Vulva) ci sono anche le Vedove e la Furba e tutta la zona del Montalbano partendo da Seano, però è un po' lontano da raggiungere in bici da Pistoia senza prendere la macchina.
Buone pedalate

Ciao, ora provo a vedere i primi trails dove si trovano su OSM, grazie ancora!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao, oltre ai già citati trail di Sammomme e Montemurlo (direi anche Cascatelle, Paline, Passerotto, Lilly, Vulva) ci sono anche le Vedove e la Furba e tutta la zona del Montalbano partendo da Seano, però è un po' lontano da raggiungere in bici da Pistoia senza prendere la macchina.
Buone pedalate

Ma la wulva dove rimane? In zona passerotto paline? Lilly sarebbe il monte lopi...o sbaglio?
 

MORGY

Biker novus
21/3/16
4
0
0
Visita sito
Consigliatissimo: salita in bici da iavello (Montemurlo) poi vai a destra per le cascatelle (panorama stupendo) , poi praline e passerotto, piccola risalita di 300 mt. su alsfalto e fai la vulva fino alla diga di bagnolo , per ora , perche' stiamo pensando di continuarla per arrivare fino in fondo senza passare su asfalto
 

Classifica mensile dislivello positivo