1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Transardinia: alla ricerca del Su Zurrette

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 19/5/12.

1. Alexius

Alexius Biker tremendus

"Nel mentre di questo elaborato rito descritto anche nel classico “Ramo d’Oro’ di Frazier"

A quando Apuleio??? :-)
    Mitico Ser!

2. jaullucy

jaullucy Ospite

Sara' ma a volte non incotrare nessuno è un vantaggio a me capita di incontrare anche pazzi scotennati che mi urlano robe incomprensibili da decine di metri è piu' o meno la ragione per la quale non faccio piu' una vacanza in ITAGLIA da 20 anni tenetevi pure i pazzi io me ne vado

3. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    i pazzi scotennati :smile:
    Sicuro di non essere tu uno di loro? :cucù:

4. rococco

rococco Biker serius

Ecco alcuni tipici abitanti del Supramonte che attendono con trepidazione il passaggio della Transardinia

5. sebastiano

sebastiano Biker superis

La citazione di Roberto per la "festa grande" è carina e merita un'approfondimento vista la platea extra isolana del post:
    Un giornalista deve fare un servizio sulle condizioni di vita dei pastori sardi. si reca in barbagia dove incontra un pastore al quale chiede se può intervistarlo.
    giornalista: qual'è stato il giorno più bello della sua vita?
    pastore: quando si è persa la mia pecora Angelina.
    giornalista: (incredulo) come? il suo giorno più bello quando si è persa una sua pecora?
    pastore: sì, perchè tutto il paese si è mobilitato alla ricerca per i boschi e le valli e quando finalmente è stata trovata, alla sera, abbiamo fatto una grande festa in paese e dopo ce la siamo fatta tutti.
    giornalista: vi siete fatti la pecora?
    pastore: sì.
    giornalista: (perplesso) mi dica allora il secondo giorno più bello della sua vita?
    pastore: quando si è persa la capretta michelina del mio vicino.
    giornalista: non mi dica che anche questa volta dopo averla trovata, tutto il paese se l'è fatta?
    pastore: sì.
    giornalista: (ancora più perplesso decide di cambiare domanda) e mi dica allora, qual'è stato il giorno più brutto della sua vita?
    pastore: quando mi sono perso io.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. TZIUPIRASA

TZIUPIRASA Biker novus

giusto, sebastiano, io la ho raccontata al ser in un'altra versione, e devo dirti che più di una volta l'ho visto infrattarsi con la speranza di perdersi.......chissa'

7. kaioken

kaioken Biker serius

Grande Seba, grazie per averla raccontata per tutti quelli che non c'erano in transardinia.:celopiùg:

8. ciciu

ciciu Biker superioris

:il-saggi: il tempo ci sfugge

9. gpsman

gpsman Biker serius

Eh, io su zurrette l'ho assaggiato la prima volta che ho fatto tappa da Pigotzi al suo agriturismo, quando me l'ha portato a tavola gli ho chiesto cosa fosse, lui mi rispose: assaggia e mangia se ti piace, che poi te lo dico dopo cos'è.
    Ad esser sincero me lo ricordo buonissimo...
    Provatelo da Pigotzi però.

10. mircofailli

mircofailli Biker novus

quanto mi piacerebbe essere li' con voi maremma cane!!!!!

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina