1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

TRATTATI DA PEZZENTI!?!?

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da Rik.art, 25/4/17.

1. Velocity

Velocity Biker paradisiacus

Bike:
    voti positivi ricevuti con il vecchio sistema: quasi 6000 Reputazione 54
    Come ho già detto non vale nemmeno la pena di perdere tempo a parlarne.Inoltre io sono una persona educata e non insulto mai nessuno
    Storia chiusa, le soddisfazioni me le prendo in un altro modo senza mandare a fare in c...nessuno.Al mondo c'è posto per tutti basta capire dov'è il luogo dove stare bene ed in pace e tutti questi "problemi svaniscono in un attimo.

2. emmellevu

emmellevu Biker incredibilis

Bike:
    Salsa B&B, come nonnocarb
    Invece io credo sia importante ... quando c'è un negoziante così ... io ne conosco tanti di bikers della zona ... bisogna fare il passaparola e lasciargli in negozio VUOTO !!! per dare opportunità ad altri negozianti che si comportano in modo adeguato e non disprezzano i clienti.

Viva il libero mercato: lavori bene ... guadagni tanto !!! lavori male ... chiudi bottega !!!
    Non è crudele ... è giusto !!! Una mannaia benedetta !!!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. spanato14

spanato14 Biker serius

mi aggrego anche io

4. Velocity

Bike:
    @emmellevu A volte non ottenere quello che si vuole può essere un colpo di fortuna e se in quel caso è andata così ho comunque guadagnato qualcosa io.Poi da tempo ho smesso di cercare di cambiare il mondo ma mi concentro su me stesso per migliorarmi come persona che è molto più impegnativo...

5. Vinc3

Vinc3 Biker paradisiacus

Bike:
    Orbea Alma M20 | Lapierre Pulsium FDJ
    Non ci sono dubbi, l'importante è continuare sulla propria strada e fare ciò per cui si è nati. Cambiare in meglio è cosa buona, ma cambiare in peggio per assecondare le persone che non meritano no, non mi pare corretto.

:bacetto:

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Velocity

Bike:

Si va bene ma leggendo il tuo post si capisce che non vivi sereno e ci stai male quindi....Poi domani mattina della solidarietà virtuale di qualche sconosciuto te ne fai ben poco:spetteguless:
    Dal mio punto di vista è meglio un disoccupato sereno che un lavoratore angosciato...Anche perché nel primo caso saresti stimolato a fare qualcosa di meglio per te..

7. Vinc3

Vinc3 Biker paradisiacus

Bike:
    Orbea Alma M20 | Lapierre Pulsium FDJ
    Beh dai non siamo a quei livelli, a volte passa la voglia, ma ci sono anche tanti momenti in cui si apprezza il proprio lavoro e si continua con felicità :) Se non lo si amasse, allora sarebbe in quel modo, angosciante, ma fortunatamente è ciò che mi piace... ;)

• Mi piace Mi piace x 2
  8. Mikehell

Mikehell Biker serius

La primi bici presa in un negozio, chiavato per metà, ero inesperto e ci ha navigato un po' dentro, poi assitenza fattà così, così; altri negozianti esperienze non felicissime. In seguito ho fatto per anni da solo, mezzi successivi compresi, ora visto il poco tempo, sono tornato in un officina e forse...forse ci siamo

• Mi piace Mi piace x 1
  9. emmellevu

emmellevu Biker incredibilis

Bike:
    Salsa B&B, come nonnocarb
    Cavoli ... tu sì che sei un vero motivatore !!! :smile:

10. Asternova

Asternova Biker superioris

Bike:
    B'Twin Rockrider 520 (Betty), Cube AMS120 assemblata (Amy), Specialized Enduro 29" (Andy)
    Scrivevo, almeno una delle condizioni. Hai fatto bene ad acquistare in negozio. Però è vero quanto scrivi, ma lo è altrettanto che un rivenditore non dovrebbe infastidirsi se il cliente ha dubbi e/o chiarimenti da chiedere. Dopotutto i soldi che porta son buoni.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina