Club Trek Fuel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rey_SLO

Biker serius
9/10/19
103
74
0
39
Koper/Capodistria Slovenia
Visita sito
Bike
Specialized epic Evo 2021
Benvenuto nel club!prime impressioni?
Un altro mondo in confronto alla ex Cannondale Trail 4 con forcella a molla. Molto pedalabile, in discesa va come un razzo Devo ancora giocare un pò con le pressioni delle sospensioni.
Molto bella complimenti! :prost:

P.s.: per caso l'hai pesata?

No, la pesero domani ✌
Anche la tua scricchiola tutta? Assemblata in germania?

Assemblata in Germania ma per fortuna è silenziosa.
Sei riuscito a capire cosa scricchiola?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: newgiok

Rey_SLO

Biker serius
9/10/19
103
74
0
39
Koper/Capodistria Slovenia
Visita sito
Bike
Specialized epic Evo 2021
In che taglia? Le camere speravo ne montasse di più pesanti, alla fine non si toglie molto con quelle.

18.5 ML. Non sono ancora sicuro se ho preso la taglia giusta. Con i miei 178cm sono tra ML e L. Ho preso ML perche la mia ex Cannondale Trail in taglia M era "sulla carta" era piú piccola (top tube -1cm, reach -3,5cm).
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
no purtroppo, ma ora è rimasto solo un rumorino col quale combatto da due settimane
Io ho una semplice Vitus sentier vrs del 2017 e ho ancora, a volte, un rumore al movimento centrale quando spingo deciso con la gamba sinistra. Ho invece un maialino ( Ragley) che mi son montato io che gira quasi alla perfezione. Un peccato prendere bici nuove e dover “combattere” con i cigolii.
 

Classifica mensile dislivello positivo