Club Trek Procaliber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Ho deciso di acquistare una Front x allenarmi,senza dissanguarmi..x quanto non uso la BDC.. ..e la scelta è caduta su Trek Pro.c..mi sono informato sui modelli attuali e passati..e son finito con lo scegliere una 9.7 SL del 2016.. visto che il telaio lo ritengo migliore delle 9.7 degli ultimi 3 anni ..più leggera e cavi interni..provata e ho avuto una ottima sensazione di guida..credo sia tra le migliori Front sul mercato sia come guida che estetica..dopodomani la prendo e postero foto e commenti..
 

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Oggi ho avuto un dietrofront ..dopo aver visto live la 9.7 Rosso terra ..son rimasto stregato..messo al confronto la 9.7 2016 a 1550 ..la 9.7 2019 a 2200 scontata...Differenze ..la nuova trasmissione Gx 2 12 V...Ruote in Carbonio ..reggisella carbonio..e nuova anche nel valore..e Bella nel suo colore...Soddisfatto domani ritiro..eccola nella mischia...

IMG_20181120_174411.jpg
 
Ultima modifica:

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
Sai benissimo cosa penso di questa front, forse la migliore sul mercato, andrei di rosso!
Oltre alle Raptor cosa ci monterai di bello?
Ti quoto il rosso, ho avuto per più di un anno la 2017 nera opaca, sostituito il telaio con uno rosso team, e tra la finitura lucida e il contrasto rosso/bianco, non c'è proprio storia ...
Un colore vivace la rende ancora più bella, inoltre la tinta lucida è molto più resistente a graffi e bozzature
cd8b251586e063a8c8e312db59099cb9.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Entrata in scuderia stasera..è in buona compagna..veramente soddisfatto del mezzo..il ripensamento mi è venuto quanto l ho vista live..prox avro modo di testarla bene..ma credo che dai primi approci..sarò entusiasto.. Eccola

IMG_20181121_195130.jpg IMG_20181121_195115.jpg
 
Ultima modifica:

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
Ciao ragazzi e da un po’ che leggo qui sul forum ma fino ad ora non ho mai chiesto nulla.
Ora mi trovo a dover cambiare la mia Giant talon 2 che mi ha dato tante soddisfazioni, ma dopo diversi dubbi se passare alla full (Trek fuel ex 7 2019) o rimanere sulla front ho deciso per quest’ultima, facendo l’upgrade al carbonio.
Ero indeciso fra le tantissime marche, più e meno blasonate, ma al momento mi sono orientato sulla Trek procaliber.
Il mio dubbio è prendere la 9.6 (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...liber/procaliber-9-6/p/23359/?colorCode=black) o la 9.7 (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...ber/procaliber-9-7/p/23361/?colorCode=reddark) ?
Il rivenditore mi fa come differenza di prezzo 400€?
Grazie dei consigli
 

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Ciao ragazzi e da un po’ che leggo qui sul forum ma fino ad ora non ho mai chiesto nulla.
Ora mi trovo a dover cambiare la mia Giant talon 2 che mi ha dato tante soddisfazioni, ma dopo diversi dubbi se passare alla full (Trek fuel ex 7 2019) o rimanere sulla front ho deciso per quest’ultima, facendo l’upgrade al carbonio.
Ero indeciso fra le tantissime marche, più e meno blasonate, ma al momento mi sono orientato sulla Trek procaliber.
Il mio dubbio è prendere la 9.6 (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...liber/procaliber-9-6/p/23359/?colorCode=black) o la 9.7 (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...ber/procaliber-9-7/p/23361/?colorCode=reddark) ?
Il rivenditore mi fa come differenza di prezzo 400€?
Grazie dei consigli
Io ho preso da una settimana la nuova 9.7 rosso terra ..x l appunto i 400 euro in più li vale tutti ..ed è molto bella..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pastorebob

Classifica mensile dislivello positivo